Alimentazione corretta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca-C
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Alimentazione corretta.

    Ciao ragazzi, mi chiamo luca ho 17 anni sono alto 1,80 e peso 57 kili sono molto sottopeso..vado in palestra da gennaio circa ma ho iniziato ad allenarmi seriamente dal 18 di aprile.Vorrei sapere se c'è qualcuno cosi gentile da postarmi una dieta adeguata per mettere su massa(premesso che ho il metabolismo veloce come una ferrari.) Grazie in anticipo
  • sansampei
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 839
    • 36
    • 80
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Luca-C Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi chiamo luca ho 17 anni sono alto 1,80 e peso 57 kili sono molto sottopeso..vado in palestra da gennaio circa ma ho iniziato ad allenarmi seriamente dal 18 di aprile.Vorrei sapere se c'è qualcuno cosi gentile da postarmi una dieta adeguata per mettere su massa(premesso che ho il metabolismo veloce come una ferrari.) Grazie in anticipo

    posta con precisione quello che mangi, indicando quantità e condimenti
    Questo è il mio diario


    * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

    Originariamente Scritto da artemide
    stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

    Commenta

    • Luca-C
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
      posta con precisione quello che mangi, indicando quantità e condimenti
      Sinceramente non ho una dieta precisa comunque a colazione a volte mangio fette biscottate a volte uova..e quando non ho fame uno yogurt come spuntino a metà mattina un panino alla bresaola o tonno o tacchino.. a pranzo quando mi devo allenare solo tanta pasta e pane (perchè se mangio proteine rendo meno in allenamento visto che la digestione delle proteine è piu lunga e mi tolgono forza) tornato dall'allenamento un panino all abresaola o tacchino. La sera un piatto di pasta e una bistecca( struzzo,pollo,tacchino) prima di andare a dormire un altro panino alla bresaola e uno yogurt.

      Commenta

      Working...
      X