Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio alimentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio alimentazione

    Ciao a tutti ragazzi premetto ke sono nuovo del forum e nn so se questa sia la sezione adatta o meno ma a mio parere si cmq andiamo al nocciolo della situazione, io ha già 6 mesi ke vado in palestra per mettere massa ma sopratutto per dimagrire, ho ottenuto degli ottimi risultati dimagrendo piu di 10 kg e eliminando il tamburo ke avevo sull'addome (anche se a dirla tutta ancora un pochino ce ),ora oltre a dimagrire vorrei mettere un pò di massa e nn so se questa alimentazione va bene uguale io ve la posto aspetto ansioso i vostri consigli inquanto mi hanno detto che in questo forum ce gente abbastanza qualificata.
    Colazione:
    3 fette di pane biaco con marmellata e 100 ml di latte scremato
    o
    200 ml di latte scremato con conkellogs hai frutti rossi
    Spuntino (cosa che nn faccio quasi mai perche e impossibile a lavoro):
    2 biccheri di succo d'anans
    Pranzo:
    60g di pasta
    150 g di carne rossa o 200 di carne bianca o 200 di pesce
    insalata
    Spuntino(post wo):
    1 frutto o 1 yogurt + fiocchi di latte
    Cena:
    150 g di carne rossa o 200 di carne bianca o 200 di pesce

    a! dimenticavo sono alto 185 cm peso 95 kg e ho una struttura corporea mesomorfa.
    Sarei disposto ad integrare anche qualcosa se servisse

    #2
    ti ho spostato qui in dieta ed alimentazione visto che il tuo scopo ora non è quello di dimagrire.
    in quel che dici c'è un pò di confusione perchè non è che puoi fare massa e dimagrire allo stesso tempo, son due cose distinte.

    per la dieta...olio ad esempio non ne usi mai?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ti ho spostato qui in dieta ed alimentazione visto che il tuo scopo ora non è quello di dimagrire.
      in quel che dici c'è un pò di confusione perchè non è che puoi fare massa e dimagrire allo stesso tempo, son due cose distinte.

      per la dieta...olio ad esempio non ne usi mai?
      In parole povere voglio eliminare quel po di pancetta che è rimasta ma nello stesso tempo prendere anche un pochino di forma ecco spero di essere stato più chiaro .
      Comunque l'olio lo uso nel condimento per l'insalata e a volta anche nel condimento per la pasta

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎