Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per scalare la pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per scalare la pancia

    Ciao a tutti,
    ho 21 anni peso 69 kili e sn alto 175 cm!
    Faccio da 1 anno,x 3 volte a settimana ginnastica a corpo libero!Facciamo tanti addominali flessioni,più parallele anelli etc
    I risultati ci sn stati anche perchè ho la predisposizione a crescere la massa muscolare in fretta,xò il problema sta nel fatto ke gli addominali sn nascosti da uno straterello di ciccia che non riesco a eliminare.come posso migliorare fare a migliorare la mia dieta per eliminarla?Mi sn appena iscritto in palestra,capita sempre 1 volta a settimana di fare una corsetta di 1 ora o anche una partitella a calcio!
    Per quanto riguarda la mia dieta ho eliminato bevande zuccherate come cocacola thè succhi di frutta,e ovviamente bandita qualsiasi tipo di frittura,per il resto mangio tutto quello che mi capita!L'unica cosa che rimane costante ogni giorno nella mia dieta è la COLAZIONE: che consiste in 12 plasmon con mezzo litro di latte intero pastorizzato.
    Poi il resto varia sempre diciamo che orientativamente per quanto riguarda le MERENDE:mangio il pancarrè cn la nutella o pancarrè con i salumi che trovo in frigo
    PRANZO:mangio 150 gr di pasta cn condimento quasi sempre grasso e un secondo che solitamente è carne arrosto
    CENA:verdure più un secondo che è o carne o pollo o pesce più frutta!!
    Come posso migliorare la mia dieta per eliminare questo straterello di ciccia considerando anche che sto per cominciare a fare palestra??
    Grazie mille in anticipo
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎