Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedo una mano per la dieta :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si ma voglio farlo in modo pulito, visto che mi alleno da poco e ho carichi bassi , non mi sembra ancora il caso di parlare di dieta per la massa..al massimo una normocalorica con poche calorie in più. O dico boiate?

    Commenta


      #17
      una iper almeno del 20%.si può mettere massa in modo pulito, appunto non mangiando schifezze ecc..ma non puoi mettere massa solo di muscolo.questo è impossibile.quindi certamente insieme al muscolo metterai anche un po' di grasso, che eliminerai una volta arrivato al peso forma e iniziata la definizione
      ...essa galoppa da una notte
      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
      e allora essi sognan d'amore...


      You are what you eat


      Commenta


        #18
        ma sto ancora facendo una scheda full body, avrebbe senso aumentare le calorie ? comunque il mio pesoforma, calcolato anche con la misura del polso, è da 65 a 67, io sto a 66 chili!

        Commenta


          #19
          up!

          Commenta


            #20
            nessuno ?

            Commenta


              #21
              hai una foto magari? giusto per capire bene la situazione

              Commenta


                #22
                ora la mia situazione è un pò migliorata ma non ho niente a portata di mano per scattare una foto.
                ho comunque un problema di pelle flaccida per via del mio dimagrimento errato e veloce...
                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                ripeto però, la situazione attuale del fisico è migliore, mi vedo meglio nell'insieme
                ps. questa è la foto che ho postato un mesetto fa

                Commenta


                  #23
                  up

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggio
                    colazione : thè al limone con un cucchiaio di zucchero + 6 biscotti togli i biscotti, al loro posto metti delle fette biscottate o dei cereali, aggiungi un pò di proteine

                    spuntino di metà mattinata non lo faccio e non saprei cosa mangiare nessun problema...lo puoi saltare

                    pranzo : 100-150 gr di riso condito con tonno e pomodori, o la stessa quantità ma di pasta , con sugo o pasta fredda sempre con tonno e pomodori...oppure se sono a lavoro , ( ma ci starò solamente per 8 giorni ancora ) mangio un panino o due, con affettato o frittata! porta il riso/pasta a 100g (non di più) oppure un pò di pane (sui 120g) ma non entrambi (non pasta+pane,riso+pane,...), tieni sempre una fonte proteica (sempre se non hai già usato il tonno per condire pasta o riso), aggiungi verdure che condirai con 1 cucchiaio di olio evo, evita le frittate a meno che non siano fatte in padella antiaderente senza aggiunta di grassi e al massimo con un tuorlo solo

                    spuntino del pomeriggio : di solito se mi alleno mangio un panino al prosciutto, insieme a un succo di frutta, altrimenti mangio più leggero, frutta o pavesini va bene il panino (ma il prosciutto sgrassalo), aggiungi un paio di pezzi di frutta secca

                    cena : petto di pollo, o frittata, cotoletta al forno, sempre più o meno 100 gr o poco più, conditi con un cucchiaio di olio , e una fettina di pane insieme, rigorosamente integrale. anche qui come il pranzo ma riduci i carboidrati e aggiungi verdura
                    qui sopra i miei consigli in neretto.
                    quali sarebbero i tuoi pasti (o spuntini) pre/post wo?

                    Commenta


                      #25
                      grazie mille diciamo che prima del wo, un oretta prima, mangio una banana, dopo il wo prosciutto crudo, gallette di riso, oppure se non ho proprio tempo una barretta proteica

                      Commenta


                        #26
                        pre wo, un'oretta prima ma con un altro frutto...non la banana
                        post wo ok ma il prosciutto sgrassalo, o meglio ancora scegli affettati magri o albumi

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          pre wo, un'oretta prima ma con un altro frutto...non la banana
                          post wo ok ma il prosciutto sgrassalo, o meglio ancora scegli affettati magri o albumi
                          prosciutto cotto? bresaola ? gli albumi, uhm, quanti più o meno?
                          ultima domanda poi non ti rompo più come mai spesso nelle diete viene consigliata la frutta secca?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggio
                            come mai spesso nelle diete viene consigliata la frutta secca?
                            perchè è un'ottima fonte di grassi "buoni". attenzione che con frutta secca non si intende quella disidratata ma noci, nocciole, mandorle,...

                            Commenta


                              #29
                              sisi avevo capito, grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎