si ma voglio farlo in modo pulito, visto che mi alleno da poco e ho carichi bassi , non mi sembra ancora il caso di parlare di dieta per la massa..al massimo una normocalorica con poche calorie in più. O dico boiate?
chiedo una mano per la dieta :)
Collapse
X
-
una iper almeno del 20%.si può mettere massa in modo pulito, appunto non mangiando schifezze ecc..ma non puoi mettere massa solo di muscolo.questo è impossibile.quindi certamente insieme al muscolo metterai anche un po' di grasso, che eliminerai una volta arrivato al peso forma e iniziata la definizione...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
ora la mia situazione è un pò migliorata ma non ho niente a portata di mano per scattare una foto.
ho comunque un problema di pelle flaccida per via del mio dimagrimento errato e veloce...
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
ripeto però, la situazione attuale del fisico è migliore, mi vedo meglio nell'insieme
ps. questa è la foto che ho postato un mesetto fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggiocolazione : thè al limone con un cucchiaio di zucchero + 6 biscotti togli i biscotti, al loro posto metti delle fette biscottate o dei cereali, aggiungi un pò di proteine
spuntino di metà mattinata non lo faccio e non saprei cosa mangiare nessun problema...lo puoi saltare
pranzo : 100-150 gr di riso condito con tonno e pomodori, o la stessa quantità ma di pasta , con sugo o pasta fredda sempre con tonno e pomodori...oppure se sono a lavoro , ( ma ci starò solamente per 8 giorni ancora ) mangio un panino o due, con affettato o frittata! porta il riso/pasta a 100g (non di più) oppure un pò di pane (sui 120g) ma non entrambi (non pasta+pane,riso+pane,...), tieni sempre una fonte proteica (sempre se non hai già usato il tonno per condire pasta o riso), aggiungi verdure che condirai con 1 cucchiaio di olio evo, evita le frittate a meno che non siano fatte in padella antiaderente senza aggiunta di grassi e al massimo con un tuorlo solo
spuntino del pomeriggio : di solito se mi alleno mangio un panino al prosciutto, insieme a un succo di frutta, altrimenti mangio più leggero, frutta o pavesini va bene il panino (ma il prosciutto sgrassalo), aggiungi un paio di pezzi di frutta secca
cena : petto di pollo, o frittata, cotoletta al forno, sempre più o meno 100 gr o poco più, conditi con un cucchiaio di olio , e una fettina di pane insieme, rigorosamente integrale. anche qui come il pranzo ma riduci i carboidrati e aggiungi verdura
quali sarebbero i tuoi pasti (o spuntini) pre/post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiopre wo, un'oretta prima ma con un altro frutto...non la banana
post wo ok ma il prosciutto sgrassalo, o meglio ancora scegli affettati magri o albumi
ultima domanda poi non ti rompo più come mai spesso nelle diete viene consigliata la frutta secca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggiocome mai spesso nelle diete viene consigliata la frutta secca?
Commenta
-
Commenta