ciao a todos
età 17 anni, mi alleno da poco meno di un mese ancora con la classica scheda full body per dare una svegliata hai muscoli...il mio obbiettivo è di rimettere un pò di massa magra persa con il dimagrimento ( da 80 chili, a 67 di ora ) ma la dieta era uno schifo, quindi ho perso un pò di muscoletti.
A colazione mangiavo uno yogurt con cereali, ma ho scoperto un pò di intolleranza al latte quindi ora mangio un thè verde con biscotti.
Di solito a pranzo , mangio o 150-200 gr di pasta fredda, o un panino con prosciutto ( lavoro fino al 21 giugno e sono costretto a fare pasti veloci,ma faccio il magazziniere cammino molto e quindi arrivo sempre a pranzo con una famona )
il pomeriggio , prima della palestra, bevo della spremuta , e dopo l'allenamento mangio una banana.
La sera, a cena, se non mi sono allenato, mangio un pò tutto stando attento alla quantità, non mangio roba fritta, non mi piace il dolce , nutella e cavolate varie...se mi alleno mangio petto di pollo o comunque proteine!
qualche consiglio?ah quasi dimenticavo, sono alto 1.74
età 17 anni, mi alleno da poco meno di un mese ancora con la classica scheda full body per dare una svegliata hai muscoli...il mio obbiettivo è di rimettere un pò di massa magra persa con il dimagrimento ( da 80 chili, a 67 di ora ) ma la dieta era uno schifo, quindi ho perso un pò di muscoletti. A colazione mangiavo uno yogurt con cereali, ma ho scoperto un pò di intolleranza al latte quindi ora mangio un thè verde con biscotti.
Di solito a pranzo , mangio o 150-200 gr di pasta fredda, o un panino con prosciutto ( lavoro fino al 21 giugno e sono costretto a fare pasti veloci,ma faccio il magazziniere cammino molto e quindi arrivo sempre a pranzo con una famona )
il pomeriggio , prima della palestra, bevo della spremuta , e dopo l'allenamento mangio una banana.
La sera, a cena, se non mi sono allenato, mangio un pò tutto stando attento alla quantità, non mangio roba fritta, non mi piace il dolce , nutella e cavolate varie...se mi alleno mangio petto di pollo o comunque proteine!
qualche consiglio?ah quasi dimenticavo, sono alto 1.74

Commenta