Aiuto, la sera ho sempre una fame da bufali!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 7thSky
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 465
    • 8
    • 3
    • Send PM

...stavo giusto pensando al pollo affettato che si trova da LIDL...Grazie ancora, sei stata preziosissima!

Commenta

• Maab
      Paleo Mistress
      • Mar 2010
      • 1242
      • 46
      • 15
      • Roma
      • Send PM

prego!
      ...essa galoppa da una notte
      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
      e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• 7thSky
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 465
        • 8
        • 3
        • Send PM

domandina...stamane per esempio, ho rullato con la bike (fatto attività sui rulli) per circa un'oretta...sforzo molto intenso...considerando che a colazione avevo bevuto del tè verde e prima di iniziare un caffè zuccherato con fruttosio, cos'avrei dovuto mangiare nel post allenamento?!? considerando che ho pranzato dopo quasi due ore e mezza dal termine dello stesso...

Commenta

• 7thSky
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 465
          • 8
          • 3
          • Send PM

nessuno mi risponde?!? up

Commenta

• bigbang
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 166
            • 7
            • 0
            • Bari :D
            • Send PM

banane/ gallette + whey/ fonte proteica

Commenta

• andrea3485
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 2103
              • 244
              • 182
              • Verona!!!!!!
              • Send PM

Non ti allenare se non hai almeno una fonte proteica digerita (2-3 ore prima a seconda della fonte)!!

Il ciclo di Krebs per attivarsi chiede aminoacidi...se non li ingerisci li prende dalla disgregazione muscolare!!!!

e mangia di più..è anoressia questa...quasi la stampo e la do alla mia morosa che è 50 chili nullafacente..
              sigpic

Commenta

• 7thSky
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 465
                • 8
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                Non ti allenare se non hai almeno una fonte proteica digerita (2-3 ore prima a seconda della fonte)!!

Il ciclo di Krebs per attivarsi chiede aminoacidi...se non li ingerisci li prende dalla disgregazione muscolare!!!!

e mangia di più..è anoressia questa...quasi la stampo e la do alla mia morosa che è 50 chili nullafacente..
                dici che mangio poco quindi?!?
                ma, che cos'è il Krebs?!? sono curioso...ma la mia dieta non va bene, nemmeno con le aggiunte?!?

Commenta

• andrea3485
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 2103
                  • 244
                  • 182
                  • Verona!!!!!!
                  • Send PM

Un processo che ti fornisce energia per supportare l'allenamento soprattutto di durata ed aerobico come può essere il ciclismo..

Con le aggiunte va bene...ma è al minimo!!!! prova...se ti senti giù e hai fame aumenta le dosi di carboidrati a pranzo e preallenamento..
                  sigpic

Commenta

• 7thSky
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 465
                    • 8
                    • 3
                    • Send PM

..fino ad ora, di solito mangiavo uno snack proteico, 45min prima del WO...sbagliavo quindi?!? una barretta con 30% di pro ed un 50 di carbo

Commenta

• marco168
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2010
                      • 60
                      • 3
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Ciao, concordo con Andrea ed aggiungo che tu hai fame perchè mangi troppo poco... e con tutta l'attività fisica che fai è normale che la sera ti mangeresti anche i mobili di casa.
                      A mio parere alza tutte le quantità dei macronutrienti in maniera bilanciata… lo dico sempre: ogni pasto deve essere composto da proteine, grassi e carboidrati in maniera bilanciata ed in base ai tuoi obbiettivi, anche se la frase che scrivi "...voglio tirarmi e crescere un pochetto" è un controsenso. O vuoi tirarti e la bilanci per quello scopo, o vuoi fare massa e la bilanci per un altro.
                      Le proteine in polvere ci stanno, ma devi prima mangiare molto più cibo, poi integri sia per praticità sia per non ingolfarti troppo con alimenti solidi.

Commenta

• 7thSky
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 465
                        • 8
                        • 3
                        • Send PM

diciamo che non sono un amante dell'integrazione a tutti i costi, ma per digeribilità/praticità a volte è una scelta "obbligata"...detto ciò, quando dico tirarmi e crescere un pochetto...so che è un controsenso, ma è che forse vedendomi burroso, non capisco come sia messa davvero la mia "massa" magra...

---------- Post added at 19:52:10 ---------- Previous post was at 17:27:58 ----------

cmq oggi ho provato per la prima volta ad aumentare le dosi e fare le aggiunte come descritto e grazie ai vostri consigli e per ora, sono tranquillissimo a livello di fame...speriamo sia una costante!!!
                        Last edited by 7thSky; 06-06-2011, 20:51:02.

Commenta

Working...
                        X