Ciao ragazzi dopo aver messo su un pò di massa adesso ho deciso di passare alla fase definizione, il mio problema è che non so da dove iniziare con l'alimentazione, ho provato 15 giorni ad eliminare del tutto i carboidrati di pane e farinaggi mangiando solo proteico e un pò di verdure e frutta secca ma in palestra non spingevo più e accusavo capogiri.
Cortesemente potrei avere un aiuto da voi che siete sicuramente più esperti di me in materia?
Sono alto 1,70 peso 72,5kg , circonferenza vita 86cm, circonferenza polso 17cm
Ho una leggera pancetta che non riesco a togliere del tutto, vorrei si vedessero gli addominali quindi il mio obiettivo è eliminare l'adipe addominale.
Adesso sto seguendo questo regime alimentare
Ciolazione 50gr di kellogs specialK frutti rossi con 350ml di latte e 30gr di whey
Spuntino pollo, bresaola o tonno al naturale
Pranzo 100gr di riso + 200gr di pollo + 20 gr di frutta secca
Cena 60gr di riso + 150 di pollo
prenanna 30 gr di proteine
post work out 30gr di whey e 400ml di succo di pompelmo
Questa l'ho buttata giù settimana scorsa, è fatta fai da te perchè eliminando i carbo avevo i capogiri in palestra, cosa ne pensate, avete consigli? é da buttare? ci sono migliorie da apportare?
premetto che mi alleno anche 5 volte a settimana di cui 2 sedute sono di cardio, ovvero 20min di corsa e 20 di ciclette.
posto un paio foto di come sono messo fisicamente grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Cortesemente potrei avere un aiuto da voi che siete sicuramente più esperti di me in materia?
Sono alto 1,70 peso 72,5kg , circonferenza vita 86cm, circonferenza polso 17cm
Ho una leggera pancetta che non riesco a togliere del tutto, vorrei si vedessero gli addominali quindi il mio obiettivo è eliminare l'adipe addominale.
Adesso sto seguendo questo regime alimentare
Ciolazione 50gr di kellogs specialK frutti rossi con 350ml di latte e 30gr di whey
Pranzo 100gr di riso + 200gr di pollo + 20 gr di frutta secca
Cena 60gr di riso + 150 di pollo
prenanna 30 gr di proteine
post work out 30gr di whey e 400ml di succo di pompelmo
Questa l'ho buttata giù settimana scorsa, è fatta fai da te perchè eliminando i carbo avevo i capogiri in palestra, cosa ne pensate, avete consigli? é da buttare? ci sono migliorie da apportare?
premetto che mi alleno anche 5 volte a settimana di cui 2 sedute sono di cardio, ovvero 20min di corsa e 20 di ciclette.
posto un paio foto di come sono messo fisicamente grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Commenta