Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei definirmi, un aiuto per una corretta dieta per favore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vorrei definirmi, un aiuto per una corretta dieta per favore?

    Ciao ragazzi dopo aver messo su un pò di massa adesso ho deciso di passare alla fase definizione, il mio problema è che non so da dove iniziare con l'alimentazione, ho provato 15 giorni ad eliminare del tutto i carboidrati di pane e farinaggi mangiando solo proteico e un pò di verdure e frutta secca ma in palestra non spingevo più e accusavo capogiri.
    Cortesemente potrei avere un aiuto da voi che siete sicuramente più esperti di me in materia?
    Sono alto 1,70 peso 72,5kg , circonferenza vita 86cm, circonferenza polso 17cm
    Ho una leggera pancetta che non riesco a togliere del tutto, vorrei si vedessero gli addominali quindi il mio obiettivo è eliminare l'adipe addominale.
    Adesso sto seguendo questo regime alimentare
    Ciolazione 50gr di kellogs specialK frutti rossi con 350ml di latte e 30gr di whey
    Spuntino pollo, bresaola o tonno al naturale
    Pranzo 100gr di riso + 200gr di pollo + 20 gr di frutta secca
    Spuntino pollo, bresaola o tonno al naturale
    Cena 60gr di riso + 150 di pollo
    prenanna 30 gr di proteine

    post work out 30gr di whey e 400ml di succo di pompelmo

    Questa l'ho buttata giù settimana scorsa, è fatta fai da te perchè eliminando i carbo avevo i capogiri in palestra, cosa ne pensate, avete consigli? é da buttare? ci sono migliorie da apportare?
    premetto che mi alleno anche 5 volte a settimana di cui 2 sedute sono di cardio, ovvero 20min di corsa e 20 di ciclette.
    posto un paio foto di come sono messo fisicamenteClick image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	1
Size:	226.1 KB
ID:	15986675Click image for larger version

Name:	2.jpg
Views:	1
Size:	129.5 KB
ID:	15986676 grazie in anticipo a chi mi aiuterà

    #2
    nessuno si esprime in merito? :-(

    Commenta


      #3
      quanti anni hai? in che momento della giornata ti alleni? (ovvero quali sono i tuoi pasti pre/post wo?)

      Commenta


        #4
        Ciao, sarebbe giusto sapere quando ti alleni, cmq metterei la frutta secca nei due spuntini, aggiungerei 1 cucc. di olio evo a pranzo e a cena (con verdura). Toglierei il succo di pompelmo e metterei una banana per esempio. Per il resto puo' andare direi.

        Commenta


          #5
          ho 31 anni e mi alleno nel pomeriggio di solito un paio d'ore dopo pranzo, grazie :-)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da funk Visualizza Messaggio
            Ciolazione 50gr di kellogs specialK frutti rossi con 350ml di latte e 30gr di whey
            Spuntino pollo, bresaola o tonno al naturale in che quantità? aggiungerei un frutto e 15g di frutta secca
            Pranzo 100gr di riso + 200gr di pollo + 20 gr di frutta secca scala il pollo a 150g, aggiungi verdura e al posto della frutta secca metti un cucchiaio di olio evo
            Spuntino pollo, bresaola o tonno al naturale come al mattino
            Cena 60gr di riso + 150 di pollo togli il riso, meglio togliere i carboidrati dalla cena in definizione...se vuoi lo stesso tenerli per i problemi di capogiro allora mangia qualche fetta wasa o una fetta di pane integrale, aggiungi verdura e 2C di olio evo (se mangi wasa/pane fai solo un cucchiaio)
            prenanna 30 gr di proteine lente, se sono veloci rallentale con della frutta secca

            post work out 30gr di whey e 400ml di succo di pompelmo al posto del succo una/due banane
            qui sopra i miei consigli, cosa ne pensi?

            Commenta


              #7
              Grazie Luna per la pazienza, negli spuntini faccio di solito un etto di bresaola, o di petto di pollo arrosto, o una scatoletta di tonno al naturale da 160 gr....posso maangiare lo yogurt greco magro nello spuntino secondo te? le proteine pre nanna sono lente
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              qui sopra i miei consigli, cosa ne pensi?
              Last edited by funk; 07-06-2011, 10:56:28.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎