Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione estiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione estiva

    Dopo un periodo di massa ora che comincia l'estate voglio proprio perdere il grasso in eccesso e definirmi come si deve.

    Vorrei da voi qualche suggerimento su come impostare una dieta da definizione che si adatti a questo clima afoso (almeno dove sto io) e che comprenda quindi principalmente cibi freschi e tantissima verdura.

    Non è la conoscenza di strutturare una dieta da definizione che mi manca, ma qualche idea in cucina, a volte bastano dei consigli anche ovvi per semplificare la vita a qualcuno

    Pensavo di stare sulle 1700 calorie

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Non voglio una dieta ex-novo, solo idee molto generali su cosa poter mangiare in definizione quando si muore dall'afa.
      Idee consigli su pranzi o quello che funziona per voi, poi le elaboro io le informazioni in una dieta... gia fatto.

      Commenta


        #4
        se provi a fare un search è meglio mi sa.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          se provi a fare un search è meglio mi sa.
          Ho cercato ma non ho trovato niente di specifico su come fare definizione e combattere la sensazione di afa allo stesso tempo scegliendo cibi che non rinfrescano.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎