Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yogurt muller 0,1 prenanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    yogurt muller 0,1 prenanna

    salve a tutti,
    vorrei avere dei consigli riguardo al prenanna,cosa ne pensate dello yougut BIANCO muller 0,1???Se ne mangio 2 vasetto arrivo a circa 15 gr d pro...il problema e' che ce lo zucchero piu il fruttosio...ma sinceramente preferisco prendere questi zuccheri anziche i fiocchi di latte che nn riesco proprio a buttare giu.Un altra cosa...sapete se il muller contiene fermenti lattici attivi?MI serve saperlo perche soffrendo di stitichezza ho bisogno di yogurt cn fermeti lattici attivi...so di alcuni yogurt che sono ''inattivi''....grazie
    Last edited by torcy83; 02-06-2011, 00:25:07.

    #2
    Pessima scelta il Müller pre nanna...esiste lo yogurt greco comunque...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      perhe pessima scelta lo 0,1 bianco???Spiegamelo ....sono caseine come lo yogurt greco,fermenti lattici come lo yogurt greco....ti fanno paurai 20 gr di fruttosio pre nanna??????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
        perhe pessima scelta lo 0,1 bianco???Spiegamelo ....sono caseine come lo yogurt greco,fermenti lattici come lo yogurt greco....ti fanno paurai 20 gr di fruttosio pre nanna??????
        Nel pre nanna i carbo devono essere quasi a zero e non di certo derivanti da uno zucchero. Fiocchi di latte, yogurt greco. Poi se hai deciso che a te nn fanno nulla vai avanti così ma nn ti aspettare che le altre due opzioni siano gustose conme il Muller....
        sigpic
        If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

        Commenta


          #5
          o yogurt fage total zero , bello carico di pro oppure se vuoi risparmiare prendi dello yogurt magro osceno e ci aggiungi uno scoop di proteine in polvere.
          Gnam ... gnam ... io ho provato recentemente e son felice !

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
            perhe pessima scelta lo 0,1 bianco???Spiegamelo ....sono caseine come lo yogurt greco,fermenti lattici come lo yogurt greco....ti fanno paurai 20 gr di fruttosio pre nanna??????
            Oddio 20gr di fruttosio mi fanno paura in qualsiasi momento della giornata li valuto i carboidrati più inutili che esistono che non agisco quasi per nulla a livello muscolare
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎