Ciao a tutti,mi sono appena iscritto sul forum ,faccio palestra dallo scorso anno,febbraio 2010,fino all'estate ho fatto molto cardio e pensavo a dimagrire(fino a due anni fa pesavo 100 kg ora peso 78 kg)...da settembre ho ricominciato cercando di aumentare la massa muscolare i primi mesi non seguivo alcuna alimentazione, da marzo ho iniziato ad allenarmi un pò piu seriamente anche seguendo un minimo di dieta....sono alto 1.89 e peso 79 kg,mi alleno lunedi mercoledi e venerdi verso le sette di sera...piu' o meno è questa la "dieta" che seguo spero possiate correggermi.
Partiamo col dire che la mattina non mi alzo presto per cui riesco a fare solo un pasto e cioè la colazione alle 9.30-10
Colazione:
Latte 250 ml di latte con i cereali kellogs i classici,circa due pugni non so a quanto corrispondono in grammi.
Pranzo(13.30-14): 100 grammi di Pasta,di solito con il pomodoro
come secondo o petto di Pollo,merluzzo,tacchino,pesce stocco (di solito un 100-150 gr)
a volte mangio la frutta fragole,albicocche e ciliege ultimamente.
Spuntino(17.30-18.00):
Panino integrale con 80 gr di tonno,prosciutto crudo,tacchino o simmental.
ore 19 allenamento
Cena(21.30): 150 gr di tacchino(bresaola o pollo) e mezzo panino.
Prima di andare a dormire Fiocchi di latte,intorno a mezzanotte.
Mangiando cosi' rispetto a settembre ho 4 kg in piu,datemi tutti i consigli e rimproveratemi ,diciamo che ho un problemino,non riesco a togliere la pancetta,è poca però non mi si vede l'addome. Postero' poi delle foto in sezione apposita.
Partiamo col dire che la mattina non mi alzo presto per cui riesco a fare solo un pasto e cioè la colazione alle 9.30-10
Colazione:
Latte 250 ml di latte con i cereali kellogs i classici,circa due pugni non so a quanto corrispondono in grammi.
Pranzo(13.30-14): 100 grammi di Pasta,di solito con il pomodoro
come secondo o petto di Pollo,merluzzo,tacchino,pesce stocco (di solito un 100-150 gr)
a volte mangio la frutta fragole,albicocche e ciliege ultimamente.
Spuntino(17.30-18.00):
Panino integrale con 80 gr di tonno,prosciutto crudo,tacchino o simmental.
ore 19 allenamento
Cena(21.30): 150 gr di tacchino(bresaola o pollo) e mezzo panino.
Prima di andare a dormire Fiocchi di latte,intorno a mezzanotte.
Mangiando cosi' rispetto a settembre ho 4 kg in piu,datemi tutti i consigli e rimproveratemi ,diciamo che ho un problemino,non riesco a togliere la pancetta,è poca però non mi si vede l'addome. Postero' poi delle foto in sezione apposita.
Commenta