Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come perdere grasso localizzato in eccesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come perdere grasso localizzato in eccesso?

    Ciao a tutti!
    Allora vorrei dimagrire e risolvere alcuni problemi estetici ( grasso sui pettorali e fianchi) (vedi allegato)
    In generale sono abbastanza magro, peso 64kg e sono alto 1.74!
    Ho una diete un po squilibrata del tipo:
    COLAZIONE: due succhi di frutta, caffe con due cucchiaini di zucchero, e un cornetto al cioccolato!
    PRANZO: Pasta (100-150 grammi) con sugo (olio cipolla e pomodori+carne macinata) o vari condimenti (inoltre ho l'abitudine di mettere una noce di burro insieme al sugo), oppure risi pronti (120 gr), in più sempre il caffe come a colazione!
    POMERIGGIO: di solito mangiucchio brioche, tarallini, patatine (anche in grandi quantità xD)
    SERA: Carne (2 fettine, 80/100 grammi caduna) insalata (50 gr) e pane (di solito un panino o anche due)

    INOLTRE: molto spesso la sera quando esco bevo (alcolici vari) e prendo pizza o kebabh (dipende)!
    Bene io sono cosi (vedi allegati)! per rassodare e perdere tutto questo grasso in eccesso e per arrivare ad essere cosi:


    COME DEVE ESSERE LA MIA DIETA?
    P.S DALLA PROSSIMA SETTIMANA INIZIO PISCINA, MA GIA' DA QUALCHE MESE CORRO 3 VOLTE A SETTIMANA PER 50m-1H A RITMO MEDIO ALTO!
    File Allegati

    #2
    Continua in un solo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/30070...odante!!aiutos
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎