Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albumi...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albumi...

    Ciao ragazzi avevo intenzione di iniziare ad usare albume d'uovo a colazione...
    lo prenderò però solo 3 giorni a settimana, accompagnato da succo di frutta 300 ml e 6 fette biscottate (giorni ON)
    gli altri 3 giorni avevo pensato di utilizzare del latte di soia per sostituire il latte scremato ke andrò a togliere completamente in def. voi cosa ne pensate?

    dati: 1,90 cm x 95 kg

    #2
    In teria va bene....in pratica andrebbe vista l'intera dieta, certo le due alternative non sono a proteine equivalenti.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Penso che ci siano milioni di discussioni simili

      Comunque l'albume è un ottime fonte proteica (inferiore solo al siero di latte), a colazione, come anche nel post wo, va benissimo

      Puoi prenderlo pure tutti i giorni, se vuoi sostituirlo con il latte ricorda che quest'ultimo contiene anche carboidrati, quindi sarà meglio rivedere le quantità degliu alimenti e la dieta in generale

      Se ci dai i dati ma non ci dici i tuoi obbiettivi e RIPETO la tua dieta, non possiamo dirti altro

      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        #4
        ragazzi vi ringrazio per le risposte. Lo so che senza tt la dieta non potete aiutarmi al meglio solo che qst è una mia curiosità perchè l'albume con conseguente cambio dieta lo inserirò a partire dalla prossima settimana. cmq prenderò 5 albumi per un totale di circa 200 ml. avevo posto questa domanda perchè l'anno scorso facevo a colazione un giorno albume e l'altro fesa di tacchino con fette biscottate e sinceramente non avevo voglia di ricominciare le mie giornate con un affettato magro a colazione! Cmq latte di soia ha 3.8 proteine. se ne prendo 300 ml, essendo senza lattosio, non mi dovrebbe creare problemi in def. Cmq io la dieta la riduco gradatamente quindi potrei anche utilizzarlo solo per un mese e se non vedo i risultati desiderati lo elimino.

        Commenta


          #5
          Io lo uso ogni mattina, non è un alimento che ti fa dimagrire o mettere massa....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            vabbè però ti distrugge il fegato...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Io lo uso ogni mattina, non è un alimento che ti fa dimagrire o mettere massa....
              io pure da un bel pò di tempo

              P.S.= 5 albumi sono un pò meno di 200 ml. cmq ti conviene consumare quelli in brik
              DIARIO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Higher Visualizza Messaggio
                vabbè però ti distrugge il fegato...
                Si infatti sono al terzo trapianto!!!

                Evita di dire stupidaggini, è una fonte di proteine come un'altra, è bene variarle per un'alimentazione varia e completa, ma è il quantitativo che in caso può dare problemi.
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  l'ho provato il brik ma non mi piace. La mattina ho tempo da perdere non ho impegni quindi preferisco romprere le uova, togliere il tuorlo e cucinare l'albume in padella. almeno per i miei gusti è più mangiabile. io cmq preferisco non prenderlo tutti i giorni, già la dieta iperproteica in 6, 7 pasti mette il fegato e reni sotto sforzo, poi ci metti gli albumi, e poi ci metti le whey, e poi il ciclo di creatina, e poi gli amino...almeno nel mio caso non devo gareggiare quindi...

                  ---------- Post added at 14:00:22 ---------- Previous post was at 13:54:13 ----------

                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Si infatti sono al terzo trapianto!!!

                  Evita di dire stupidaggini, è una fonte di proteine come un'altra, è bene variarle per un'alimentazione varia e completa, ma è il quantitativo che in caso può dare problemi.
                  infatti è proprio il quantitativo a crearti problemi...cmq l'albume non ha la stessa facilità di digestione rispetto ad una fesa di tacchino o una fetta di carne...io preferisco limitarlo tu fai un pò come ti pare

                  Commenta


                    #10
                    Io faccio come insegna la scienza infatti l'albume è più digeribile rispetto alle altre fonti da te proposte....ed invitandoti a studiare o magari leggere un po di discussioni sul forum o anche a fare un search su google.....chiudiamo quì!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎