Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giudicate i valori nutrizionali di questo yogurt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giudicate i valori nutrizionali di questo yogurt

    premetto ke di yogurt ne ho provati tanti e sempre e comunque si è trattato di yogurt bianco...ho provato anke quello greco ma non riesco a mandarlo giu...ora ho trovato uno yogurt bianco in cui sulla scatola c'è scritto ke è cremoso ma in realtà non dovrebbe essere poi tanto deleterio...vi riporto i valori scritti nella confezione:x ogni 100 gr.
    pro 5 gr.
    car 12.2 gr.
    gras 1.7 gr
    kcal 85

    io ne mangio 2 alla mattina x un peso totale di 230 grammi accompagnati da 50 gr.di cereali e albumi d'uovo....nel resto della giornata i carboidrati li prendo solo da 80 gr di pane integrale e basta;sono in definizione......può andar bene questo yogurt?(è veramente gustoso)

    #2
    Direi che può andar bene, io alcune volte nel post work mangio quello yomo 100% naturale (128 kcal), il mio preferito a dire il vero.
    A differenza di quello che mangi tu ha meno proteine e piu grassi.
    Tuttavia è sempre una questione soggettiva.
    Originariamente Scritto da maurox
    leonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****

    Commenta


      #3
      pieno di zucchero, ma se non hai obiettivi particolari, va bene
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        credo abbia aggiunto fruttosio e saccarosio negli ingredienti...personalmente userei solo quello naturale. cmq va bene eh. tranquillo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎