Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La pancetta non cala. Grasso o gonfiore???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    8,15 Colazione con 450ml di thè e 4 fette biscottate con marmellata mancano delle proteine cosa posso mangiare a quest'ora che contenga proteine??
    11,00 Spuntino con 100 ml latte + proteine in polvere e panino con prosciutto cotto 100g via pro e latte,porta il prosciutto (sgrassato) a 50g, magari alternalo ad affettati più magri a quest'ora ho una fame bestia,solo 50g di affettati non mi sfamano più di tanto... (ora cerco di mangiare solo bresaola o fesa di tacchino...)
    12,30 Fetta di torta (questa non la mangio mai,era il comple di mio fratello) niente dessert
    13,00 Allenamento pesi
    15,00 Post allenamento 168g tonno naturale e 90 g di sgombro cambia...banana (o gallette di riso) con whey (sciolte in acqua) finito allenamento ho molta fame,a malapena mi riempio con tonno e sgombro... Non è troppo poco quello che mi hai scritto??
    18,00 150ml latte + proteine come lo spuntino del mattino
    20,00 Cena con 1 piatto di minestrone con verdure e 200g di lonza di maiale (cucinata con burro e latte) evita il minestrone per cena (soprattutto se è uno preconfezionato), ok a carne (magra) cucinata alla griglia o comunque senza condimenti troppo elaborati e grassi (burro e latte non è il massimo) il 90% delle sere mangio bistecca o petto di pollo cucinati sulla piastra senza olio e sale
    Alla sera al bar 1 montenegro e 1 gin tonic via...una bella coca zero Alcool eliminato. Tranne qualche bicchierino di vino alle cene con amici...

    Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando... Sto cercando di seguire il più possibile i tuoi consigli anche se non è semplicissimo e sto patendo un po' la fame...

    Commenta


      #17
      come proteine a colazione puoi farti degli albumi oppure dell'affettato magro oppure delle pro in polvere...

      come spuntino del mattino cosa ne dici di aggiungere qualche pezzetto di frutta secca?

      post wo no...non è poco...al limite mangia due banane oppure qualche galletta in più ma io non esagererei lo stesso...


      ma per il resto come ti trovi con la dieta? cali di peso? e lo specchio cosa dice?
      Last edited by luna80; 07-07-2011, 11:53:07.

      Commenta


        #18
        La mattina prenderò le proteine in polvere invece che durante il giorno, come hai detto tu... Quando faccio lo spuntino al mattino ho parecchia fame,se mangio solo 50g di affettato mi sembra di non mangiare niente... E poi in palestra mi sento fiacco e non riesco a lavorare bene. Anche nel post wo ho molta fame e mangiando solo una banana e gallette non mi riempio per niente... ieri post wo ho mangiato 200g di pollo allo spiedo e ancora avrei avuto fame... O mi abituo a mangiare poco e a patire la fame o bisogna cambiare qualcosa nella dieta... Per ora il peso resta costante e lo specchio mi dice che come pancia sono sempre uguale... Proverò a mettermi più d'impegno nel seguire la tua dieta.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎