Ciao a tutti. Come si capisce dal titolo il mio problema è la classica pancetta che non cala. Da circa 7 mesi mi alleno 4 volte la settimana in palestra. 2 volte faccio cardio, spinning, 2 volte pesi. In generale non sono grasso e i pochi muscoli messi su fino ad ora si vedono,anche i primi addominali sotto il petto un po' sono in vista. Il problema è più sotto dove ho una bella panzetta. Dopo poche settimane dall'inizio dell'allenamento ho iniziato a stare attento anche a quello che mangio facendo una specie di dieta fatta leggendo le varie informazioni trovate nel forum. Ora però vorrei calare anche la panzetta e non so come fare o dove sbaglio nell'alimentarmi. Vi do i miei dati così magari potete aiutarmi.
Età 29 anni
Alt 1,68 cm
Peso 68 kg
Anz all 7 mesi
Giorni allenamento
lunedì- mercoledì spinning
martedì-venerdì pesi
Sempre a pausa pranzo
Al giovedì sera partita a calcetto con amici
Il mio obbiettivo è quello di calare un po' la pancia,non dico di diventare con il ventre piatto,ma di calare un po' e di continuare ad aumentare un po' la massa.
Potete darmi qualche dritta su come fare??
Età 29 anni
Alt 1,68 cm
Peso 68 kg
Anz all 7 mesi
Giorni allenamento
lunedì- mercoledì spinning
martedì-venerdì pesi
Sempre a pausa pranzo
Al giovedì sera partita a calcetto con amici
Il mio obbiettivo è quello di calare un po' la pancia,non dico di diventare con il ventre piatto,ma di calare un po' e di continuare ad aumentare un po' la massa.
Potete darmi qualche dritta su come fare??
Commenta