Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IF in MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IF in MASSA

    Ciao a tutti peso 81.8kg. sono alto 1.86 e sono al 12% di bodyfat mi alleno 3 volte alla settimana L-ME-V alle 17.30 piú o meno e da ieri o iniziato la IF IN MASSA 16+8, digiuno dalle 22 alle 14 .fine digiuno dalle 14 alle 22.

    CALORIE 3100
    GIORNO ALLENAMENTO

    10:00 una tazzina di caffé
    10:30 5GR.L-GLUTAMMINA+5GR. CREATINA MONOIDRATA +1-1.5gr. BICARBONATO SODICO+5gr.BCAA
    12:30 una tazzina di caffé
    14:00 30gr. lenticchie + 100gr, patate al forno + 150gr. carne rossa +10gr. olio di oliva + 80gr. pomodoro
    16:30 pre-work : un caffé+3gr. aakg
    18:45 post-work : 700ml. succo d'uva+5GR.L-GLUTAMMINA+5GR. CREATINA MONOIDRATA +1-1.5gr. BICARBONATO SODICO+5gr.BCAA
    19:20 300ml. succo d'uva + 70gr. whey protein
    21:20 260gr. pasta +15gr. olio di oliva+ 30gr. spinaci +300gr.patate lesse+350gr. carne di vacca +170gr. mela

    QUESTA é piú o meno la impostazione della mia IF IN MASSA. Peró devo dirvi che quando mangio alle 14 dopo mi viene sonno quindi havevo pensato quasi quasi di iniziare a mangiare dopo l'allenamento ? COSA NE PENSATE?

    Nei giorni di non allenamento abbasso i carbo e alzo un poco i grassi e il sabato e la domenica non faccio la if ma faccio colazione-pranzo e cena normali aggiungendo un pasto libero sia el sabato sia la domenica.
    COSA NE PENSATE?

    grazie un saluto

    LUCA

    ---------- Post added 01-06-2011 at 14:43:32 ---------- Previous post was 31-05-2011 at 19:34:18 ----------

    Oggi la unica cosa cosa che ho mangiato e insalta sola .dopo l'allenamento mangeró tutto il resto.
    Spero di stare facendo le cose bene.

    UN SALUTO E GRAZIE

    #2
    ciao luca potresti indicare le grammature di pro, carbo e grassi...
    cmq la dieta non sembra male, unica cosa toglierei il pranzo e comincerei a mangiare dal post wo in poi per ottimizzare la fase di digiuno, inserendo una buona dose di bcaa pre-during e post wo,
    poi dopo l'allenamento fai un pasto con pro e carbo, la cena e un eventuale pre nanna se hai ancora fame.....

    non mi piace tutto quel succo d'uva post wo, meglio carboidrati da amidi o ancora meglio vitargo-maltodestrine....
    Last edited by marco83; 01-06-2011, 14:55:27.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
      ciao luca potresti indicare le grammature di pro, carbo e grassi...
      cmq la dieta non sembra male, unica cosa toglierei il pranzo e comincerei a mangiare dal post wo in poi per ottimizzare la fase di digiuno, inserendo una buona dose di bcaa pre-during e post wo,
      poi dopo l'allenamento fai un pasto con pro e carbo, la cena e un eventuale pre nanna se hai ancora fame.....

      non mi piace tutto quel succo d'uva post wo, meglio carboidrati da amidi o ancora meglio vitargo-maltodestrine....
      le PROTEINE SONO :217GR.
      CARBO :429gr.
      Grassi : 59GR.

      GRAZIE PER LA RISPOSTA

      Commenta


        #4
        proteine altine, ma data l'anzianità di allenamento ci potrebbero anche stare,
        nei giorni off potresti abbassare i carboidrati a favore dei grassi, ma se hai difficoltà a mettere massa e non ingrassi puoi anche permetterti quella quota di glucidi....
        ogni tanto sostituisci la carne con pesce grasso, salmone, sgombro ecc.. per il resto ok.
        magari un po più di verdura ci starebbe bene, così come meno proteine in polvere in favore di alimenti solidi.....

        Commenta


          #5
          Si sono un po altine peró perché io ho calcolato anche creatina,glutammina e aminocidi ramificati se no di proteine sarebbero 160gr.
          Molte grazie per rispondermi.

          un saluto

          LUCA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎