Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia nuova dieta massa

    Ciao raga,ho 20 anni sono alto 1,70 e peso 70Kg,ho incominciato a fare massa ed ho modificato la mia dietà così:

    COLAZIONE
    30gr Whey
    1 bicchiere di plastica pieno di special K (saranno all'incirca 40/50gr)

    PRANZO
    Pasta o Riso 100gr
    Fonte proteica tra carne o pesce (100/150gr)
    Verdura (un piatto di insalata)
    1 panino piccolo

    SPUNTINO 1
    1 scatola di tonno al naturale 50gr (o uno scheker di whey)
    3 gallette di riso integrali o 3 fette di pane mulino bianco integrali

    CENA
    Pasta o riso 80gr
    Fonte proteica tra carne o pesce (100/150gr)
    Verdura (un piatto di insalata)

    SPUNTINO
    Scatola di tonno al naturale 50gr (o uno scheker di whey)

    PRE NANNA
    30gr di caseine.

    Il work out lo faccio o alle 9 e quindi mi sveglio alle 8 e quindi il prework out è la mia colazione oppure dopo mangiato e quindi il pre workout è il pranzo. In ogni caso il post workout è 30gr whey+3 gallette di riso.

    Come vi sembra? Come posso aggiustare?
    Last edited by WarOfDevil; 31-05-2011, 13:14:14.

    #2
    Innanzitutto sarebbe meglio se indicassi le quantità degli alimenti, altrimenti risulta difficile giudicare

    Commenta


      #3
      Fatto,come valori ho messo una cosa indicativa visto che mangio in mensa;i piatti non sono abbondanti comunque.

      Commenta


        #4
        piccola curiosità wehy cibo

        Ragazzi volevo sapere da voi se è vero, un mio amico che fa palestra mi ha detto che quando assumo le proteine 1 ora prima e 1 ora dopo non devo mangiare xkè altrimenti le proteine se le assorbe il cibo.Ma è vera questa cosa?
        La mia dieta sarebbe composta:

        COLAZIONE (alcuni giorni pre workout): 30gr Whey + 40/50gr Fiocchi d'avena
        SPUNTINO: 20gr Whey oppure scatola di tonno + 3 fette di pancarrè integrale +4 mandorle
        PRANZO (alcuni giorni pre workout): 100gr pasta/riso + 100/150gr Carne o pesce + Insalata + Panino
        SPUNTINO: 20 gr Whey oppure scatola di tonno + 3 fette di pancarrè integrale + 4 mandorle
        CENA: 80gr pasta/riso + 100/150gr carne o pesce + insalata
        SPUNTINO: 20gr di Whey oppure scatola di tonno

        Quindi stando alla mia dieta io quando prendo le pro negli spuntini non dovrei mangiare il pane Help ME!

        Commenta


          #5
          Nessuno sà aiutarmi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WarOfDevil Visualizza Messaggio
            Ragazzi volevo sapere da voi se è vero, un mio amico che fa palestra mi ha detto che quando assumo le proteine 1 ora prima e 1 ora dopo non devo mangiare xkè altrimenti le proteine se le assorbe il cibo.Ma è vera questa cosa?
            La mia dieta sarebbe composta:

            COLAZIONE (alcuni giorni pre workout): 30gr Whey + 40/50gr Fiocchi d'avena
            SPUNTINO: 20gr Whey oppure scatola di tonno + 3 fette di pancarrè integrale +4 mandorle
            PRANZO (alcuni giorni pre workout): 100gr pasta/riso + 100/150gr Carne o pesce + Insalata + Panino
            SPUNTINO: 20 gr Whey oppure scatola di tonno + 3 fette di pancarrè integrale + 4 mandorle
            CENA: 80gr pasta/riso + 100/150gr carne o pesce + insalata
            SPUNTINO: 20gr di Whey oppure scatola di tonno

            Quindi stando alla mia dieta io quando prendo le pro negli spuntini non dovrei mangiare il pane Help ME!
            che vuol dire che le proteine se le assorbe il cibo ???????
            al limite che le proteine vengono usate come fonte energetica !
            Comunque sia qualcosa non mi torna il pane per esempio lascialo perdere quando mangi la pasta ! E dopo il wo devi metterci qualcosa ad alto ig in quanto devi andare a ripristinare le scorte di glicogeno. (una o due banane , pasta ben cotta , patate)
            Poi mangi completo.
            Infine perchè quando mangi le proteine non devi assumere pane ? te la bresaola la mangi a secco ? un bel panino , magari integrale , aumenta le calorie. Calorie senza le quali non si cresce !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da WarOfDevil Visualizza Messaggio
              COLAZIONE (alcuni giorni pre workout): 30gr Whey + 70/80gr Fiocchi d'avena
              SPUNTINO: 20gr Whey oppure scatola di tonno + 3 fette di pancarrè integrale +4 mandorle Ok il pane integrale, evita pane in cassetta o simile. Scegli quello fresco o ancora meglio quello di segale (lo trovi al supermercato). Il tonno prendilo al naturale, altrimenti usa affettati magri o albumi. Prediligi cibo solido. Per le mandorle fai 20g. Puoi sostituire il pane con un frutto
              PRANZO (alcuni giorni pre workout): 100gr pasta/riso + 100/150gr Carne o pesce[B]150 g carne, 20o g pesce/B] + Insalata + Panino Olio ne usi? Per i carbo meglio
              quelli integrali, come il pane di segale, il riso integrale o anche del kamut. Se mangi la pasta evita il pane e viceversa

              SPUNTINO: 20 gr Whey oppure scatola di tonno + 3 fette di pancarrè integrale + 4 mandorle Come la mattina. Evita le polveri
              CENA: 80gr pasta/riso + 100/150gr carne o pesce + insalata 150g carne, 200 pesce
              SPUNTINO: 20gr di Whey oppure scatola di tonno Fiocchi di latte (100150g) o grana (40g). Se vuoi usare delle pro in polvere allora
              prendi delle caseine e chiedi nella sezione giusta come regolarti


              Quindi stando alla mia dieta io quando prendo le pro negli spuntini non dovrei mangiare il pane Help ME!
              Quale di questi pasti coincide con il post wo?
              Per come regolarti con l'integrazione chiedi nella sezione apposita. Le whey comunque puoi tranquillamente assumerle
              insieme ad altro cibo, come i carbo. Bella la storia del cibo che mangia le proteine
              Nella tua dieta ci sono troppe polveri: usa cibo solido. Le whey vanno bene la mattina e puoi usarle qualche volta
              in uno degli spuntini se magari non hai niente altro
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Ok ragazzi grazie per le risposte,ora ho già le idee chiare.
                Volevo dire che le proteine in polvere le uso xkè siccome faccio una vita di caserma e faccio i turni anche di notte a volte non posso portarmi in servizio tonno od altro e allora portare uno schaker nello zaino mi viene comodo xò cercherò di prediligere le fonti solide
                Come fiocchi di latte quali devo prendere? Io ora uso la mattina i kellogs frutti rossi quelli con 1,5% di grassi,questi vanno bene?? I fiocchi di latte non sono una fonte di carboidrati alto ig?

                Commenta


                  #9
                  Mi rendo conto che le pro in polvere sono una buona soluzione ma se puoi dai la precedenza
                  al cibo solido. Per i cereali direi che puoi anche non farti troppi problemi, visto anche che
                  stiamo parlando di una dieta per la massa: la cosa migliore è puntare su roba semplice e l'avena
                  sarebbe il top, comunque (se non si tratta di cose eccessivamente pasticciate) sono finezze
                  I fiocchi di latte sono caseine, quindi pro a lento assorbimento ideali per evitare il catabolismo
                  notturno: hanno pochissimi carboidrati e pochi grassi...comunque dipende anche dalla marca
                  Tieni presente che il prenanna non è obbligatorio e va inserito all'interno del numero totale
                  delle calorie giornaliere. In alternativa puoi usare grana o yogurt greco (magro o 2% di grassi)
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Ecco,questi fiocchi di latte non li conoscevo proprio,sai consigliarmi una marca così domani vedo al supermercato di trovarli?

                    Commenta


                      #11
                      Se ne parla in altri post. Te ne linko uno, altrimenti usa la funzione cerca
                      ragazzi,quali devo prendere??????:scratch: ultimamente mi sembra che esistano solo quelli jocca:wall: (che dai valori non sembrano granchè...)che marca devo prendere?me ne suggerite una inserendo,se possibile,i valori?grazie mille amici!:fuma:

                      Io non li uso quasi mai, anche perchè poco tollerante al lattosio. Se ne trovano di buoni intorno ai 70/80 centesimi
                      a confezione (come gli Alpina ad esempio...ma vado a memoria)
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎