Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una mano per sistemare la dieta pre estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una mano per sistemare la dieta pre estate

    Salve a tutti vorrei mettere un po' di massa muscolare, ma non faccio nessuna dieta e non so da che piede partire, se non dalle mie informazioni di corporatura scritte qui di seguito:

    Ho 17anni, sono alto 1.78cm, peso 68kg, corro ogni giorno e faccio 7.5kilometri, faccio tre pasti al giorno mangiando anche molta frutta (banane, pere, prugne (a causa della stitichezza, senò non mi sarebbe nemmeno passato per la testa), melone ecc....

    Io faccio giornate più o meno così:

    Colazione ore 7: una tazza di latte e caffè e due yogurt magri activia
    spuntino delle 11: niente
    Pranzo ore 13,45: quasi un piatto di gnocchi con il pesto
    spuntino delle 17: niente
    ore 18,30: corsa 7.5kilometri
    cena ore 20,30: due cosce di pollo al forno con un paio di patate

    Mi date una mano a sistemare la mia alimentazione consigliandomi tipo che dieta fate voi o cosa potrei prendermi io, che integratori prendete per dimagrire più velocemente e per mettere massa muscolare, e che allenamento seguite.
    Vi ringrazio in anticipo.

    #2
    Ti consiglio di inserire degli spuntini, un paio, con carboidrati complessi, fonte proteica e frutta secca.
    A colazione mancano un po' di carbo.
    A pranzo mancano le proteine, le verdure e l'olio evo.
    Mangi sempre gnocchi?

    Ti alleni in palestra?
    Last edited by CercasiCavieUmane; 31-05-2011, 00:39:24.
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #3
      "Quasi un piatto di gnocchi". Da quando il "quasi un piatto" è una misura standard?
      Metti le grammature di tutto se vuoi una mano. Comunque la dieta è carente di proteine; inoltre dici di mangiare molta frutta ma non è menzionata nel piano dietetico

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
        Ti consiglio di inserire degli spuntini, un paio, con carboidrati complessi, fonte proteica e frutta secca.
        A colazione mancano un po' di carbo.
        A pranzo mancano le proteine, le verdure e l'olio evo.
        Mangi sempre gnocchi?

        Ti alleni in palestra?
        non mangio sempre gnocchi ma cercavo di spiegare più o meno come trascorro la giornata, non faccio palestre ma pesi a casa, e cosa mi consiglieresti di mangiarmi come spuntini, carbo a colazione, e soprattutto che integratori mi dovrei prendere?

        ---------- Post added at 21:22:24 ---------- Previous post was at 21:21:13 ----------

        Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
        "Quasi un piatto di gnocchi". Da quando il "quasi un piatto" è una misura standard?
        Metti le grammature di tutto se vuoi una mano. Comunque la dieta è carente di proteine; inoltre dici di mangiare molta frutta ma non è menzionata nel piano dietetico
        vabbè mangio solo banane, melone, pere, e alle volte mangio prugne (a causa della stitichezza)
        e che integratori dovrei assumere una volta sistemata la dieta?

        ---------- Post added at 21:23:21 ---------- Previous post was at 21:22:24 ----------

        Up!
        Last edited by Spakkiuso; 31-05-2011, 20:12:04.

        Commenta


          #5
          carbo a colazione da cereali (cornflakes-muesli-avena-crusca)
          spuntini con panino più affettato magro(fesa di tacchino, bresaola, prosciutto sgrassato) più una manciata di frutta secca.
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Spakkiuso Visualizza Messaggio
            [/COLOR]

            vabbè mangio solo banane, melone, pere, e alle volte mangio prugne (a causa della stitichezza)
            e che integratori dovrei assumere una volta sistemata la dieta?[COLOR="Silver"]
            Forse non ci siamo capiti: una dieta si fa con le grammature o quantomeno con delle indicazioni più precise. Quante banane? Quanto melone? Quante pere? In base alla dieta completa e al piano di allenamento si procede a definire un piano di integrazione.
            CI sono dei threads in nota in alimentazione (credo) che indicano le linee guida per stilare una dieta.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎