Salve a tutti vorrei mettere un po' di massa muscolare, ma non faccio nessuna dieta e non so da che piede partire, se non dalle mie informazioni di corporatura scritte qui di seguito:
Ho 17anni, sono alto 1.78cm, peso 68kg, corro ogni giorno e faccio 7.5kilometri, faccio tre pasti al giorno mangiando anche molta frutta (banane, pere, prugne (a causa della stitichezza, senò non mi sarebbe nemmeno passato per la testa), melone ecc....
Io faccio giornate più o meno così:
Colazione ore 7: una tazza di latte e caffè e due yogurt magri activia
spuntino delle 11: niente
Pranzo ore 13,45: quasi un piatto di gnocchi con il pesto
spuntino delle 17: niente
ore 18,30: corsa 7.5kilometri
cena ore 20,30: due cosce di pollo al forno con un paio di patate
Mi date una mano a sistemare la mia alimentazione consigliandomi tipo che dieta fate voi o cosa potrei prendermi io, che integratori prendete per dimagrire più velocemente e per mettere massa muscolare, e che allenamento seguite.
Vi ringrazio in anticipo.
Ho 17anni, sono alto 1.78cm, peso 68kg, corro ogni giorno e faccio 7.5kilometri, faccio tre pasti al giorno mangiando anche molta frutta (banane, pere, prugne (a causa della stitichezza, senò non mi sarebbe nemmeno passato per la testa), melone ecc....
Io faccio giornate più o meno così:
Colazione ore 7: una tazza di latte e caffè e due yogurt magri activia
spuntino delle 11: niente
Pranzo ore 13,45: quasi un piatto di gnocchi con il pesto
spuntino delle 17: niente
ore 18,30: corsa 7.5kilometri
cena ore 20,30: due cosce di pollo al forno con un paio di patate
Mi date una mano a sistemare la mia alimentazione consigliandomi tipo che dieta fate voi o cosa potrei prendermi io, che integratori prendete per dimagrire più velocemente e per mettere massa muscolare, e che allenamento seguite.
Vi ringrazio in anticipo.
Commenta