Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutino dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    dici??....pero il grasso non dovrebbe pesare di meno del muscolo??...beh..in effetti ho perso un po di definizione sulla parte addominale....quindi mi consigli di mangiare di meno??

    Commenta


      #32
      E certo che ti consiglio di mangiare di meno, soprattutto meno carboidrati la sera. 130 gr. di riso, come detto in precedenza, sono troppi...devi riuscire ad avere un aumento di peso lento e costante...solo così metterai massa buona.
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane


      Commenta


        #33
        ma cavoli pero..sono alto 176cm e peso 59 kg...ero partito da 57!....cioè..se continuo cosi..dici che vado a mettere solo massa grassa'??

        Commenta


          #34
          non solo massa graSSA...MA SCALANDO I CARbo la sera potresrti mettere massa più pulita..non devi avere fretta, sei giovane.
          "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
          Diario CercasiCavieUmane


          Commenta


            #35
            hai ragione,mi sono anche letto un po di post...quindi io penso di fare cosi..puoi dirmi se va bene?
            diminuire l'olio evo a 20g a pasto
            diminuire i cho a pranzo e cena...110g a pranzo e 80g a cena
            facendo cosi probabilmente avro un calo di peso dovuto all'eliminazione di massa grassa giusto?non devo preoccuparmi ?

            Commenta


              #36
              Va bene così, abbassa cho e grassi.
              Non credo comunque che così avrai un calo di peso, e anche se ci fosse non devi preoccuparti. Cominci a pesarti con una certa regolarità e in base al peso apporti le opportune modifiche alla dieta.
              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
              Diario CercasiCavieUmane


              Commenta


                #37
                ma come faccio a capire se sto mettendo massa magra o massa grassa?

                Commenta


                  #38
                  il migliore amico è lo specchio...poi dovresti misurare ogni 15 giorni i fianchi e la vita, se crescono a dismisura stai mettendo massa grassa.
                  "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                  Diario CercasiCavieUmane


                  Commenta


                    #39
                    posso fare una domanda?? ho letto qua e la che digiunando..si produce piu GH con una conseguente lipolisi....
                    ma allora nn andrebbe tipo fatto un giorno a settimana digiuno??XDXD...(so ke è una ca**ata,ma a rigor di logica..da quello ke si legge,bisognerebbe fare cosi)

                    Commenta


                      #40
                      vedo ke la mia domanda è stata saltata a piè pari..XD...
                      posso chiedervi una cosa che mi passa per la testa da un pO?..ma per avere un fisico da MASSA...bisogna essere normopeso o un po sovrappeso???(ovviamente parlo di kg puliti il piu possibile)...sottopeso presumo proprio di no..

                      Commenta


                        #41
                        salve ragazzi,vorrei chiedervi una domanda soltanto...
                        domani mi trasferisco al mare per ben 2 mesi...e non potro allenarmi come sempre ovviamente..(anche se ho deciso di comprarmi dei pesi).
                        comunque vorrei qualche consiglio su come limitare al minimo la perdita di massa magra..
                        ad esempio l'anno scorso arrivai a pesare 52 kg!!!!(sono un tipo che PERDE MOLTO FACILMENTE).
                        INSOMMA..qualche consiglio..su dieta,allenamento...integrazioni..
                        grazie
                        ps=moderatori qua va bene??? perche senno non so dove "sbatterla"

                        Commenta


                          #42
                          salve vorrei chiedervi se potete aiutarmi ad aggiustare la mia dieta massa.
                          colazione: frutta fresca+cereali/biscotti secchi(rimanendo in un range di 60cho)+40g miele+20g whey 90%
                          spuntino:20g mandorle/noci
                          pranzo:160gpasta+pomodoro fresco bollito+160gpollo/tonno/tacchino+25g olio evo+un frutto

                          postwo:20g whey+40g malto/dextrose.giorni off:170g yogurt greco 0

                          cena:95g riso integrale+160g pollo/tonno/tacchino/carpaccio manzo/350g albumi+25g olio+2 kiwi

                          mi aiutate??
                          il peso cosi non diminuisce..ma non sembra salire..pero non saprei cosa aumentare e dove
                          Last edited by goremc; 14-10-2011, 21:53:39.

                          Commenta


                            #43
                            YOGURT GRECO 0 Ragazzi mi sapete dire se lo yogurt greco 0 contiene o no lattosio??(c'è scritto che ha tipo 4g di cho per 100g)..perche lo vorrei usare come spuntino nei giorni off,ma voglio evitare il gonfiore che il lattosio un po lascia.. attendo risposte

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎