quando vuoi, negli spuntini, quando non assumi olio.
aiutino dieta massa
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
50 gr. possono essere tanti...direi 30.
Per la creatina non so dirti, visto che non ne faccio uso."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
pero oraa che verranno le vacanze...mi alzo piu tardi..e faccio colazione piu tardi..quindi lo spuntino di metà mattina non lo riesco a fare.....quando la metto quindi questa benedetta frutta secca???
nel prewo no perchè appesantirebbe l'allenamento....nel prenanna????? a colazione???
Commenta
-
-
ti svegli tardi ok...ma non vai a letto più tardi? Cioè, lo spuntino di metà mattina lo elimini completamente?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
eh si per forza...mettendo ke faccio colazione alle 10.30...e mangio alle 13,.30....lo spuntino come ce lo metto! XD
io perche vorrei inserire la frutta secca cosi nel postwo a cena inserisco meno grassi che rallentano l'assimilazione dei macronutrienti..ma cosi ho lo stesso apporto calorico derivante dai grassi...ecco perke kiedo come e quando assumerla negli spuntiniLast edited by goremc; 06-06-2011, 21:50:27.
Commenta
-
-
nel post wo assolutamente no grassi. Nello spuntino del pomeriggio quando non ti alleni, pupi prendere 20-30 gr. ed eventualmente anche prima di andare a letto."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
ecco ..nel postwo..io prima mettevo 40g di olio d'oliva..ma ho capito che sono troppi,e non riesco ad assimilare bene le prote e i carbo..
quindi fino ad adesso che c'era scuola..alle 10.00 prendevo 50g di arachidi o mandorle(quali sono meglio??ho problemi di stitichezza io)...ma ora che colazione la faccio alle 10.00...nei giorni off..li metto nel pomeriggio..ma nei giorni on??? come faccio?..lascio stare?
Commenta
-
-
beh nei giorni on li metti al mattino e magari la sera prima di andare a letto.
40 gr. di olio son tanti(meglio 20-25)
così come 50 gr. di frutta secca, vanno bene sia arachidi che mandorle(meglio 20-30)"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
perke sono tanti? io d'altra parte devo mettere massa...non ho problemi di definizione..
riguardo questo..ti pongo un altra domanda...
ma perchè in massa,si prediligono carbo come riso,pane,pasta e vengono cosi discriminati i dolci?(nutella,gelati,ciambelle etcetc)..non sono anche quelli carboidrati con una percentuale di grassi?
perchè non vengono usati per mettere massa piu velocemente?..so bene che i dolci fanno mettere massa GRASSA e non massa MAGRA...ma poi..con il giusto allenamento..la massa grassa non si puo trasformare i muscolo?
attendo risposte grz
inoltre avrei una domanda...io ho 17anni,sono alto 176cm circa e peso sui 60kg....assumo 140g proteine al giorno(senza contare quelle di pasta,riso,etc)...sono troppe per il mio peso?? sono piu di 2g/kg....Last edited by goremc; 09-06-2011, 22:58:51.
Commenta
-
-
Erchè 40 gr. di grassi puri in un pasto sono tanti anche per un hardgainer.
PErchè bisogna tenere a bada l'insulina, e con cibi a medio-bassa ig.
I dolci contengono zuccheri semplici e grassi non buoni, non adatti ad una dieta sana.
La massa grassa si può trasformare in muscolo?? Assolutamente no! La massa grassa è grassa, punto. Se metti muscolo avendo di base massa grassa quella di certo non la toglierai.
Le proteine, di norma, devono stare sulle 1,5 - 2,2 gr. per kg."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
bene..quindi nella mia dieta:
1. diminuire i cucchiai di olio a pasto
2. proteine diminuirle a 120g max
bene, e come cavolo ci arrivo alle 3000kcal circa che mi servono per mettere massa?? XD...
poi..i carboidrati io li ho divisi cosi..
100g colazione
100g pranzo
100g cena
+frutta e verdure durante il giorno..per un totale di circa 370g di cho..pero a cena mi ritrovo a mangiare nei giorni on..140g di riso..io NON HO ASSOLUTAMENTE PROBLEMI A METTERE PESO..ANZI..FATICO COME UN CANE...ma sono cmq troppi? con quella quantita metto su grasso??
Commenta
-
-
Il punto è... cominci a mangiare così....dopo una settimana ti pesi: non aumenti? Aggiungi calorie(carbo e grassi), non aumenti? (Aggiungi ancora, cavolo prima o poi dovrai crescere!)
fammi capire...i 100 gr. che tu dici sono puri?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
yess...sarebbe tipo
colazione: 100g pavesini(sono ottimi,senza grassi)+30g miele
pranzo: 140g pasta
cena 130g riso.....
+ durante il giorno vari frutti e verdure e postwo con 20g destrosio,...
faccio cosi da 10 giorni e sono aumentato di..mmmmm 1-2 kg....pero mettevo a pranzo e cena 40g olio evo..
Commenta
-
-
guarda che 1-2 kg in 10 giorni sono troppi! Stai mettendo anche massa grassa.
L'aumento ideale è di 300-500 gr. a settimana, ossia max 2kg al mese."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta