Consigli per dieta finalizzata ad aumentare massa senza perdere troppa definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nightwalkpredator
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli per dieta finalizzata ad aumentare massa senza perdere troppa definizione

    Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente se sapreste darmi una mano per buttare giù due righe per una dieta equilibrata ed adeguata al mio fisico.
    Sono alto 1,75 e peso 65 kg, faccio palestra da un anno e mezzo ma per carenza di tempo avevo dovuto interrompere gli allenamenti.
    Fortunatamente ho una buona base, nel senso che i miei muscoli mi premiano se lavoro con costanza, si delineano ma fatico terribilmente ad aumentare di peso, quindi anche di volume.
    Mi sono sempre allenato senza seguire alcuna dieta e per mettere su un chiletto ho dato l'anima quindi probabilmente è ora di provare ad organizzare meglio l'alimentazione.
    Vi sarei grato se riusciste ad aiutarmi.
    (nella dieta possiamo anche integrarci come meglio credete un barattolo di myofusion che un amico mi ha regalato perchè a lui sgradevoli di sapore (fragola) sono nuove , 2200 ancora intero.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119511
    • 3,210
    • 3,344
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2


    Benvenuto. Come da Regolamento, non è possibile stilare piani alimentari da zero. Posta quello che mangi abitualmente e poi interverranno gli utenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • nightwalkpredator
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie, allora cercherò di essere il più preciso possibile anche se non seguendo una dieta precisa la mia alimentazione è molto varia e probabilmente assolutamente sbagliata in particolar modo per quanto riguarda l'aspetto definizione... io mangio di tutto e questo sicuramente appanna.
      COLAZIONE
      300-400 ml latte
      cereali al cacao abbondanti
      uno yogurt
      (NON SEMPRE) 6 fette biscottate con marmellata o nutella

      PRANZO
      200 grammi di pasta condita, qualsisi tipo
      carne o pesce
      pane
      frutta
      verdura

      CENA
      carne o pesce
      (NON SEMPRE) pasta
      verdura
      frutta
      pane

      Vorrei introdurre più spuntini e come potete vedere non c'è niente di programmato... io semplicmente butto dentro di tutto.
      Chiedo a voi se potreste suggerirmi un programma adatto a me, magari calcolando quantità e tipologie di cibo insieme per ottenere il massimo aumento senza perdere in definizione o quasi...
      Ringrazio tutti in anticipo.

      Commenta

      Working...
      X