Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aggiustare low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aggiustare low carb

    questa è la mia alimentazione attuale...tra 15gg volevo partire con una low carb (posto ora in modo da vedere bene cosa comprare, modificare etc)

    i miei dati sono
    età 32,
    peso 81.5,
    bf non so,
    girovita 87

    il mio obbiett è, naturlamnete, cercare di buttare giù + grasso possibile

    il mio allenamento è
    lun-mart pesi, scheda basata sui fondamentali in monofreq + 20min lav aerobico
    mercoledì thay boxe
    giovedì nuoto libero (lo inizierò tra 15gg, non ho idea di quanto posso fare.per ora la sessione è sala pesi)



    Colaz 6.30

    5fette biscottate
    26gr pro pure
    2cp smultivitam isatori


    spunt 9.00
    100gr affettato (prosc crudo,cotto,bresaola,manzo,tacchino,pettopollo)
    10gr frutta secca (mandorle,noci,noccioline)


    pranzo 12.45
    molto vario perchè mangio a casa dei miei o fuori al self
    solitamente cerco di mang 1piatto pasta,carne e parmigiano con una 10ina di gr di olio evo (se non mangio il parmiiano).quando c'è mangio tranquillamente anche verdura o legumi.


    Spunt pre w.o. 16.00
    1banana
    1 cubetto di parmigiano (circa 25gr)


    post w.o. 20-20.30
    25gr pro isolate
    2 gallette di riso

    cena 20.30-21
    carne 150gr o pesce 300gr
    verdura 200gr (spinaci,fagiolini.piselli,zucchine)
    20gr olio extravergine (non sempre, dipende dal pranzo)
    2 cps omega 3-6-9


    pre nanna
    1 barretta proteica
    1cucchiaio di burro di arachidi (ma ancora per poco, tempo di finire il baarttolo)



    solitamente la seguo fino a sabato a pranzo...poi mi tengo...ma la cena del sabato sera e la domenica per ora le lascio libere

    le cose in neretto sono gli alimenti che inizialmente pensavo di togliere e vedere come vanno, ma dovrò sicuramente aumentare le pro.

    questa è la mia condizione attuale
    ciao ragazzi..ho fatto giusto 4 scatti, perchè dello specchio non mi fido troppo ;) altezza 1.70m peso 79kg bf np eta 31 anni (tra qualche mese 32 :() mi sono fermato a fine luglio del 2010 causa altri problemi al ginocchio (ho fatto 15gg a settembre ma poi causa dolore ho rinunciato).a dicembre ho fatto un'altra artroscopia,
    niente sacrificio, niente gloria

    mangio...spingo...e lentamente progredisco

    #2
    moreno dovresti postare i dati relativi alla dieta, ovvero il totale di pro, cho , fat e kcal

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      la controllo appena posso...
      Last edited by moreno79; 31-05-2011, 15:59:39.
      niente sacrificio, niente gloria

      mangio...spingo...e lentamente progredisco

      Commenta


        #4
        kcal 2540
        carbo 252
        pro 178
        fat 90

        vi basta il totale o volete alimento per alimento?
        niente sacrificio, niente gloria

        mangio...spingo...e lentamente progredisco

        Commenta


          #5
          Molto bella come low carb, ci sono più carboidrati che tutto il resto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da googoo Visualizza Messaggio
            Molto bella come low carb, ci sono più carboidrati che tutto il resto
            io credo sia sbagliato il dato relativo ai carboidrati. 252g non sono possibili per:
            5 fette biscottate (50g)
            1 piatto di pasta (80g)
            1 banana (20g)
            2 gallette di riso (10g)

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              io credo sia sbagliato il dato relativo ai carboidrati. 252g non sono possibili per:
              5 fette biscottate (50g)
              1 piatto di pasta (80g)
              1 banana (20g)
              2 gallette di riso (10g)
              Beh ora non avevo controllato i cibi, ma per quei quantitativi di sicuro è errata. Comunque, a mio parere, 160g di carbo in una low carb sono uno sfacelo. dovrebbero essere 1/3 no?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da googoo Visualizza Messaggio
                Beh ora non avevo controllato i cibi, ma per quei quantitativi di sicuro è errata. Comunque, a mio parere, 160g di carbo in una low carb sono uno sfacelo. dovrebbero essere 1/3 no?
                Non esistono cifre fisse. Esiste una quantità ottimale per ognuno. Io ad esempio lo scorso anno dimagrii con 200g di carboidrati divisi fra colazione, prweo e postwo

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  furbone quelsta è la dieta per massa che sto facendo ora...la low carb ho chiesto di darmi una mano a modificarla...provare a leggere prima di spara cavolate!!

                  matty mancano 50gr di pane e 120gr di pasta a pranzo, + dei crostini la sera....non l'ho aggiornata perchè volevo sapere se bastava il totale o volete tutti i parziali

                  conta che con la attuale non sto ingrassando, ma va benissimo per spingere...direi che + che in iper, sono in normocalorica
                  niente sacrificio, niente gloria

                  mangio...spingo...e lentamente progredisco

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
                    furbone quelsta è la dieta per massa che sto facendo ora...la low carb ho chiesto di darmi una mano a modificarla...provare a leggere prima di spara cavolate!!

                    matty mancano 50gr di pane e 120gr di pasta a pranzo, + dei crostini la sera....non l'ho aggiornata perchè volevo sapere se bastava il totale o volete tutti i parziali

                    conta che con la attuale non sto ingrassando, ma va benissimo per spingere...direi che + che in iper, sono in normocalorica
                    ok perfetto Allora come strategia ovviamente dovrai abbassare i carboidrati. Io fossi in te lascerei pro e fat esattamente come sono e abbasserei pian piano i carbo. Direi un 20grammi a settimana. In modo tale da togliere 80kcal a settimana per arrivare a fine mese con 2180kcal ( in modo tale da non rendere troppo drastica la dieta ).
                    I momenti migliori per i carboidrati secondo me sono colazione,prewo e postwo. Quindi eliminerei i carbo a pranzo e li inserirei prewo e un pò postwo.
                    I crostini la sera li eliminerei anche

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      quello che avevo in mente ma volevo aumentare un po le pro....tu dici di no?

                      ps hai visto la risposta alla tua rep nel topic delle mie foto?
                      niente sacrificio, niente gloria

                      mangio...spingo...e lentamente progredisco

                      Commenta


                        #12
                        si certo Io mi alleno a Torino per questo ti ho chiesto. Ancora scoprivo che ci allenavamo nella stessa palestra
                        Per quanto riguarda le proteine... mmm io sarei più per lasciarle inalterate visto che sei già oltre il 2g per kg di peso. Certo è che diminuendo i carboidrati diminuiranno un pochino anche le proteine quindi se vuoi puoi alzarle leggermente. Io le alzerei a cena.
                        Ah comunque la barretta proteica è un pò una schifezza se intendi fare le cose perfette. Io la toglierei anche perchè contiene parecchi ingredienti non proprio salubri. Poi immagino sia anche bella alta di carboidrati quindi prenanna non è il massimo

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎