Il mio obbiettivo è quello di metter su massa il più possibile, ho appena iniziato (da un mese) quindi sono totalmente inesperta e dopo varie ricerche sul web ho dedotto che vi sono quasi solo diete x uomini..
Premetto di non riuscire spesso a fare 5/6 pasti al gg x motivi di tempo;premetto ke nella mia vita il mio peso ha subito notevoli variazioni a causa di un'alimentazione scorretta e vita sedentaria, nonostante io abbia praticato sport agonistico sino al liceo..quando ho mollato ho iniziato a dilatarmi ovviamente dai "lati" infatti la sfiga è quella di ingrassare da fianchi e cosce..premesso ciò oggi a 24 anni sono alta 173 cm e peso 63 kg. in un mese di plestra ho preso circa 2kg), la % di grasso propio non riesco a dirvela nn avendo i mezzi x misurarla, il polso è 16 cm, bicipiti 30 cm.
DIETA:
Colazionenon sempre riesco a farla )
125 g.di yogurt alla frutta, 30 g. di mandorle o noci o nocciole.
Metà mattina:
20 g. di proteine del siero del latte, spuntino di 30 g.di mandorle
Pranzo:
100 g. di Riso o Pasta in bianco con parmiggiano
50 g. di lattuga con pomodorini e scaglie di grana condita con un cucchiaio di olio + sale + aceto balsamico; 2 fette di pane ai cereali e soia.
Spuntino pomeridiano:
125 g. di yogurt alla frutta o crackers
Cena:
200 g.di Carne di Manzo o Petto di Pollo ai ferri senza olio
50 g. di lattuga con pomodorini e scaglie di grana condita con un cucchiaio di olio + sale + aceto balsamico; 2 fette di pane ai cereali e soia.
Prenanna:
tocchetto di grana e 30 g. di noci
Lo so fa schifo come dieta infatti son qui x chiedere consigli visto ke sono totalmente inesperta..probabilmente è scarsissima ma per perdere peso ho fatto sacrifici (diete drastiche) pertanto la paura di ingrassare mi frena tanto..Un gg a settimana però mi concedo una pizza o un gelato, la nutella..ma evito i fritti.
Premetto di non riuscire spesso a fare 5/6 pasti al gg x motivi di tempo;premetto ke nella mia vita il mio peso ha subito notevoli variazioni a causa di un'alimentazione scorretta e vita sedentaria, nonostante io abbia praticato sport agonistico sino al liceo..quando ho mollato ho iniziato a dilatarmi ovviamente dai "lati" infatti la sfiga è quella di ingrassare da fianchi e cosce..premesso ciò oggi a 24 anni sono alta 173 cm e peso 63 kg. in un mese di plestra ho preso circa 2kg), la % di grasso propio non riesco a dirvela nn avendo i mezzi x misurarla, il polso è 16 cm, bicipiti 30 cm.
DIETA:
Colazionenon sempre riesco a farla )
125 g.di yogurt alla frutta, 30 g. di mandorle o noci o nocciole.
Metà mattina:
20 g. di proteine del siero del latte, spuntino di 30 g.di mandorle
Pranzo:
100 g. di Riso o Pasta in bianco con parmiggiano
Spuntino pomeridiano:
125 g. di yogurt alla frutta o crackers
Cena:
200 g.di Carne di Manzo o Petto di Pollo ai ferri senza olio
Prenanna:
tocchetto di grana e 30 g. di noci
Lo so fa schifo come dieta infatti son qui x chiedere consigli visto ke sono totalmente inesperta..probabilmente è scarsissima ma per perdere peso ho fatto sacrifici (diete drastiche) pertanto la paura di ingrassare mi frena tanto..Un gg a settimana però mi concedo una pizza o un gelato, la nutella..ma evito i fritti.
Commenta