Altezza 1,78 cm
età 17 anni
peso 66 kg
% di grasso 10.637
circonferenza polso 17,5 cm
non so se ho fatto bene il calcolo della % di grasso..
pratico 3 volte a settimana arrampicata sportiva con riscaladamento composto da pesi da 3kg e addominali (3x30 a volte anche qualcosa di piu.. )
non sono allergico/ intollerante a nulla
La mia domanda è la seguente:
Cosa devo fare/mangiare per avere un addome sodo/scolpito? Non ho molto grasso sulla pancia...ho quello strato che ripara e protegge i miei addominali ahhaha pero comunque indurendoli si sentono e sono parecchio duri... ma vorrei anche farli vedere
Spero di aver scritto tutto e ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
Ok grazie sean:
allora abitualmente mangio, se riesco:
colazione spremuta d'arancia o bicchiere di latte freddo
a pranzo pasta ( non molta... ho imparato a mangiarne credo sugli 80/100 gr ) oppure mangio un pomodoro condito con tonno e un pezzo di pane
pomeriggio spremuta d'arancia o panino con la nutella u.u lo so.. alla gola non si comanda..
cena preferisco mangiare secondo con contorno di verdure e frutta
(questo è cio che mangio la maggior parte delle volte... poi certo che varia da giorno a giorno..)
comunque sono uno che se ha degli obiettivi e ha delle imposizioni sulle cose da mangiare le rispetta.
Verdure le mangio quasi tutte
età 17 anni
peso 66 kg
% di grasso 10.637
circonferenza polso 17,5 cm
non so se ho fatto bene il calcolo della % di grasso..
pratico 3 volte a settimana arrampicata sportiva con riscaladamento composto da pesi da 3kg e addominali (3x30 a volte anche qualcosa di piu.. )
non sono allergico/ intollerante a nulla
La mia domanda è la seguente:
Cosa devo fare/mangiare per avere un addome sodo/scolpito? Non ho molto grasso sulla pancia...ho quello strato che ripara e protegge i miei addominali ahhaha pero comunque indurendoli si sentono e sono parecchio duri... ma vorrei anche farli vedere
Spero di aver scritto tutto e ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
Ok grazie sean:
allora abitualmente mangio, se riesco:
colazione spremuta d'arancia o bicchiere di latte freddo
a pranzo pasta ( non molta... ho imparato a mangiarne credo sugli 80/100 gr ) oppure mangio un pomodoro condito con tonno e un pezzo di pane
pomeriggio spremuta d'arancia o panino con la nutella u.u lo so.. alla gola non si comanda..
cena preferisco mangiare secondo con contorno di verdure e frutta
(questo è cio che mangio la maggior parte delle volte... poi certo che varia da giorno a giorno..)
comunque sono uno che se ha degli obiettivi e ha delle imposizioni sulle cose da mangiare le rispetta.
Verdure le mangio quasi tutte
Commenta