Domani riprendo la metabolica! :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko84
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 712
    • 0
    • 0
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Originally posted by lo zar
    Ragà, sto capendo molte cose andando avanti col tempo su questo sport.......e soprattutto quando ti ritrovi belle bestioline davanti (come alla fiera) che ti lasciano con la bava allla bocca.....
    Ovvero siete "tarati" (nn è un'offesa badate bene )nel seguire le consuete e le tradizionali indicazioni che libri, riviste o personaggi vi "inseriscono" nelle vostre menti.....quelle di tirarsi quando giunge l'estate, nonostante abbiate un filo di muscolo.....solo perchè "si fa cosi"......
    Ma giovanotti (lo sono anch'io) pensate prima di tutto a mettere su un pò di carne, fregatevene del grasso che prendete (la vera differenza poi la fa una massa equilibrata a tavola , e vedrete che anche il fat messo su sarà davvero poco) e solo dopo aver raggiunto una decente massa cominciate pian piano ad eliminare quei kiletti (di grasso) di troppo......

O meglio, per voi (noi, tò mi ci ficco anch'io anche se so abbatsnza grossarello io ) nn c'è l' ESIGENZA di dividere i programmi cutting/bulking in modo esagerato.....
    L'alimentazione va curata anche in massa (se avete la vera volontà!)......
    Senti gente continuamente qui sul forum che ripete le solite favolette: "Sono 70 kili (x 178-80) [esempio....] e vorrei dimagrire....."
    No no......guardatevi bene allo specchio........siate obiettivi......e aggiungete prima un pò di beef prima di toglire...cosa poi???

Avevo voglia di dirlo.......perchè sorrido quando sente le solite richieste come quelle fatte sopra
    Ah Zarone siamo della stessa idea.
    Io ho visto(a mie spese buttando due mesi di massa ) che è come diciamo noi: a 71 kg cosa mai volevo pensare di togliere?? Quando mi son visto con 4-5 kg in meno (vabbè > parte H2O e resto grasso perso) mi son reso conto che se qualcuno fosse venuto a sapere che ero un BB mi avrebbe sfottuto a vita: sono ancora troopo small per fare questo.
    Quindi massa, massa , massa ad oltranza.
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• mike2000
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2001
      • 821
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

x giaga
      hai rotto il *****. Magna de più e basta...carica e carica e carica quei cazzuti bilanceri e cresci. Altro che alimentazione per il 90% dei risultati.

x lo Zar
      invece di farci sapere quanto sei grosso impara a spedire i vaglia postali ASINO

Ciao raga...

Mike

Commenta

• giaga
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 2434
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

Originally posted by mike2000
        x giaga
        hai rotto il *****. Magna de più e basta...carica e carica e carica quei cazzuti bilanceri e cresci. Altro che alimentazione per il 90% dei risultati.
        Ma che ti ho fatto?

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• mike2000
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2001
          • 821
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

niente....speravo capivi che non dicevo sul serio! Ciao..buone pippe mentali!!

Mike

P.S.
          STO SCHERZANDO.....

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Anch'io sto pervenendo alle stesse conclusioni dello Zar. Il fatto è che la gente ha troppa paura di ingrassare.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X