Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani riprendo la metabolica! :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domani riprendo la metabolica! :)

    La rinizio domani dopo 2 giorni di pausa che considero come una ricarica....

    Avanti dite che questo è un post inutile su....


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    #2
    Re: Domani riprendo la metabolica!

    Originally posted by giaga

    Avanti dite che questo è un post inutile su....
    Devo proprio?

















    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      saggia decisione

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        saggia decisione
        Eehheheh

        Ehi Napalm nn l'hai detto che era un post inutile!
        L'hai fatto percaso per nn farmi pensare che io ti stessi sulle palle?


        "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

        Commenta


          #5
          Grande Giaga.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power
            Grande Giaga.

            max_power
            hehehehe thanks


            "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

            Commenta


              #7
              Giaga te lo dico da persona che è passato per questa tua stessa fase: fatti meno pippe riguardo all'alimentazione e SPECIALMENTE CARICA + PESO SU QUEL ***** DI BILANCERE OGNI QUAL VOLTA TI ALLENI e vedrai che le cose vanno al posto giusto.
              la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


              We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Niko84
                Giaga te lo dico da persona che è passato per questa tua stessa fase: fatti meno pippe riguardo all'alimentazione e SPECIALMENTE CARICA + PESO SU QUEL ***** DI BILANCERE OGNI QUAL VOLTA TI ALLENI e vedrai che le cose vanno al posto giusto.
                cioe? spiegati meglio....


                "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                Commenta


                  #9
                  Te lo dico in veneto: Va a farteo metare!


                  ippo
                  Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                  Commenta


                    #10
                    Perchè per un periodo non provi la Zona, anche per dare un po' di pace ai reni e al fegato (almeno per 3/4 settimane).
                    Poi riprendere la metabolica....
                    Questo anche per non perdere troppo volume, e sfruttare per un po' la forza dei carbo!!!

                    Kevin
                    'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!



                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      saggia decisione
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Ippo
                        Te lo dico in veneto: Va a farteo metare!
                        Ke vuol dire?


                        "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by giaga


                          cioe? spiegati meglio....
                          E cioè: sia io che tu siamo dei piccoletti(io 70 kg) ed è meglio che pensiamo a mettere sù chili sul bilancere prima di romperci tanto i cxxxxxxi per tirarci (comunque non dobbiamo assomigliare a dei lottatori di sumo finche facciamo massa).
                          Tu Giaga quanti anni hai?? Da come prendi le cose te ne do tra i 16-18.
                          Quello che ti ha detto Ippo in dialetto veneto tradotto in italiano corrente significa vaff.....ulo
                          la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                          We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Niko84

                            E cioè: sia io che tu siamo dei piccoletti(io 70 kg) ed è meglio che pensiamo a mettere sù chili sul bilancere prima di romperci tanto i cxxxxxxi per tirarci (comunque non dobbiamo assomigliare a dei lottatori di sumo finche facciamo massa).
                            Tu Giaga quanti anni hai?? Da come prendi le cose te ne do tra i 16-18.
                            Quello che ti ha detto Ippo in dialetto veneto tradotto in italiano corrente significa vaff.....ulo
                            Vabbe io ho una % di grasso alta, non me ne frega dei muscoli, per ora voglio dimagrire...

                            Cmq ho 20 anni, me ne davi 16-18? Azz!
                            Dal vivo cmq ne dimostro di più sia a livello intellettivo e sia a livello fisico (modesto )....infatti pensa che c'è gente che me ne da 25....

                            Cmq gentile Ippo a scrivermi quella cosa!


                            "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                            Commenta


                              #15
                              Ragà, sto capendo molte cose andando avanti col tempo su questo sport.......e soprattutto quando ti ritrovi belle bestioline davanti (come alla fiera) che ti lasciano con la bava allla bocca.....
                              Ovvero siete "tarati" (nn è un'offesa badate bene )nel seguire le consuete e le tradizionali indicazioni che libri, riviste o personaggi vi "inseriscono" nelle vostre menti.....quelle di tirarsi quando giunge l'estate, nonostante abbiate un filo di muscolo.....solo perchè "si fa cosi"......
                              Ma giovanotti (lo sono anch'io) pensate prima di tutto a mettere su un pò di carne, fregatevene del grasso che prendete (la vera differenza poi la fa una massa equilibrata a tavola , e vedrete che anche il fat messo su sarà davvero poco) e solo dopo aver raggiunto una decente massa cominciate pian piano ad eliminare quei kiletti (di grasso) di troppo......

                              O meglio, per voi (noi, tò mi ci ficco anch'io anche se so abbatsnza grossarello io ) nn c'è l' ESIGENZA di dividere i programmi cutting/bulking in modo esagerato.....
                              L'alimentazione va curata anche in massa (se avete la vera volontà!)......
                              Senti gente continuamente qui sul forum che ripete le solite favolette: "Sono 70 kili (x 178-80) [esempio....] e vorrei dimagrire....."
                              No no......guardatevi bene allo specchio........siate obiettivi......e aggiungete prima un pò di beef prima di toglire...cosa poi???

                              Avevo voglia di dirlo.......perchè sorrido quando sente le solite richieste come quelle fatte sopra

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎