Uovo sodo valori nutrizionali

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arribra
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 53
    • 0
    • 0
    • Send PM

Uovo sodo valori nutrizionali

Ultimamente ho letto informandomi su internet che le uova sono un ottimo alimento di integrazione proteica... Solitamente l'uovo lo faccio sempre sodo e mangio solo il bianco una volta Cucinato... Ci sono controindicazioni per caso?

Posso assumerlo come fonte proteica nel post wo e la mattina a colazione???
    Ho fatto un calcolo...secondo molti il bianco di un uovo contiene 6 g di proteine .. Quindi cuocendo una confezione da 6 uova assumerei 36g di pro .. Nn male direi se li dovessi inserirle in un pasto della giornata...
    Sono giusto questi valori secondo voi?
  • PaBloS94
    Bodyweb Senior
    • May 2010
    • 5108
    • 425
    • 413
    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
    • Send PM

L'albume è un'ottima fonte proteica (superata solo dal siero del latte), ricchissima di aminoacidi essenziali

Puoi mangiarla quando vuoi, post wo e a colazione vanno benissimo

Se l'albume lo cuoci non ci sono controindicazioni (uovo sodo, frittata, occhio di bue...)

Per quanto riguarda la quantità di proteine che devi mangiare, dipende esclusivamente dalla tua dieta, ergo fabbisogno proteico

ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120753
      • 3,433
      • 3,485
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Usare il CERCA:

ragazzi a colazione si puo alternare gli albumi cn le uova sode(naturalmente senza turlo)...i valori sn uguali???grazie x le risp!

una volta cucinate le uova....fatte a mo di uovo sodo.....entro quanto tempo è preferibile consumarle???? stavo pensando di cucinarne un 15ina per volta e poi consumarle a seconda della necessita...
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
      X