Buonasera a tutti...è un po di tempo che sto iniziando a pensare di fare un breve periodo di definizione per togliere 1 pochettino di grasso dalla pancia...non voglio puntare alla tartaruga, peso solo 79 kg e penso proprio che una persona alta 180 cm finchè non arriva a 90 kg non dovrebbe parlare neanche di definizione...però devo anche dire che un po di pancetta alle porte dell estate non fa molto piacere...per cui volevo qualche consiglio su una breve dieta di definizione per appiattire un po la pancia...e volevo sapere da voi quale dieta sia la più consigliata...ho letto sopra i 3D della cheto e di altri tipi di diete ma ci ho capito veramente poco...
ora passo ai miei dati:
18 anni
180cm
79 kg
BF non ne ho idea mi dispiace
polso 17.5
37.5 braccio
41 polpaccio
57 coscia
100 petto (ok ridete pure)
e udite udite sono il primo hard gainer con un po di pancia oltre che avere le scapole strette
questo è ciò che mangio
Colazione: 400 ml latte ps con 6 biscotti cioccolato e arancia
Spuntino: yogurt probiotico
Spuntino 2: panino con tonno al naturale
Spuntino 3: 2 fette pane integrale con 60 gr bresaola o altro affettato tra cotto e crudo
Pranzo: 110 gr pasta integrale 200 gr pollo o tacchino verdura
Cena subito dopo il WO: 80 gr riso 150 gr carne rossa verdura
Pre nanna: 200 grammi fiocchi di latte magri
credo di avere anche la pancia molto gonfia e per questo sto provando il vacuum addominale...e devo dire che mi sto trovando benino...
kmq volevo sentire i vostri pareri su che dieta potrei seguire e su come potrei impostarla...ripeto punto a perdere 1 pochettino di grasso tanto da appiattire la pancia non punto alla tartaruga.....grazie a tutti per la disponibilità
P.S se dovete suggerirmi alimenti per la dieta sappiate che la frutta secca non la posso mangiare xk sono allergico
ora passo ai miei dati:
18 anni
180cm
79 kg
BF non ne ho idea mi dispiace
polso 17.5
37.5 braccio
41 polpaccio
57 coscia
100 petto (ok ridete pure)
e udite udite sono il primo hard gainer con un po di pancia oltre che avere le scapole strette
questo è ciò che mangio
Colazione: 400 ml latte ps con 6 biscotti cioccolato e arancia
Spuntino: yogurt probiotico
Spuntino 2: panino con tonno al naturale
Spuntino 3: 2 fette pane integrale con 60 gr bresaola o altro affettato tra cotto e crudo
Pranzo: 110 gr pasta integrale 200 gr pollo o tacchino verdura
Cena subito dopo il WO: 80 gr riso 150 gr carne rossa verdura
Pre nanna: 200 grammi fiocchi di latte magri
credo di avere anche la pancia molto gonfia e per questo sto provando il vacuum addominale...e devo dire che mi sto trovando benino...
kmq volevo sentire i vostri pareri su che dieta potrei seguire e su come potrei impostarla...ripeto punto a perdere 1 pochettino di grasso tanto da appiattire la pancia non punto alla tartaruga.....grazie a tutti per la disponibilità
P.S se dovete suggerirmi alimenti per la dieta sappiate che la frutta secca non la posso mangiare xk sono allergico
Commenta