Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un aiutino per la definizione??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un aiutino per la definizione??

    Buonasera a tutti...è un po di tempo che sto iniziando a pensare di fare un breve periodo di definizione per togliere 1 pochettino di grasso dalla pancia...non voglio puntare alla tartaruga, peso solo 79 kg e penso proprio che una persona alta 180 cm finchè non arriva a 90 kg non dovrebbe parlare neanche di definizione...però devo anche dire che un po di pancetta alle porte dell estate non fa molto piacere...per cui volevo qualche consiglio su una breve dieta di definizione per appiattire un po la pancia...e volevo sapere da voi quale dieta sia la più consigliata...ho letto sopra i 3D della cheto e di altri tipi di diete ma ci ho capito veramente poco...
    ora passo ai miei dati:

    18 anni
    180cm
    79 kg
    BF non ne ho idea mi dispiace
    polso 17.5
    37.5 braccio
    41 polpaccio
    57 coscia
    100 petto (ok ridete pure)
    e udite udite sono il primo hard gainer con un po di pancia oltre che avere le scapole strette

    questo è ciò che mangio

    Colazione: 400 ml latte ps con 6 biscotti cioccolato e arancia

    Spuntino: yogurt probiotico

    Spuntino 2: panino con tonno al naturale

    Spuntino 3: 2 fette pane integrale con 60 gr bresaola o altro affettato tra cotto e crudo

    Pranzo: 110 gr pasta integrale 200 gr pollo o tacchino verdura

    Cena subito dopo il WO: 80 gr riso 150 gr carne rossa verdura

    Pre nanna: 200 grammi fiocchi di latte magri

    credo di avere anche la pancia molto gonfia e per questo sto provando il vacuum addominale...e devo dire che mi sto trovando benino...
    kmq volevo sentire i vostri pareri su che dieta potrei seguire e su come potrei impostarla...ripeto punto a perdere 1 pochettino di grasso tanto da appiattire la pancia non punto alla tartaruga.....grazie a tutti per la disponibilità

    P.S se dovete suggerirmi alimenti per la dieta sappiate che la frutta secca non la posso mangiare xk sono allergico
    Last edited by RichardZK; 29-05-2011, 19:57:50.

    #2
    Lo credo che hai la pancia....troppi spuntini...colazione troppi dolci....o yogurt o latte..insomma ascolta....fai una colazione con 200ml di latte con musli,cereali,kello,etc con una manciata di frutta secca...nocciole,mandorle,etc..questo la mattina presto poi alle 10:30 spuntino70/80 grammi di bresaola senza pane e una mela o proteine in polvere,alle 13:00 80 gr di pasta ,riso,conditi con 1 cucchiaio di olio di oliva 150 gr.di pollo/200 se di pesce verdure, broccoli,spinaci,etc..no pane e abituati a mangiare con poco sale no frutta dopo i pasti alle 16:30\17:00 spuntino con 80 gr tonno e una banana dopo workout whey protein ore 20:00 no riso ma carne rossa,patate al forno e insalata conditi con un cucchiaio di olio...pre nanna bene i fiocchi o scaglie di grana o un beverone di caseine....ascolta questa non è una dieta ma un'indicazione alimentare....

    Commenta


      #3
      a grandi linne ok cn quel che dice aquila.... we si la dieta postata fa un pò cacare
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎