Con l'avvicinarsi dell'estate il grande dubbio: definizione si o no?
Da settembre ci do dentro con i pesi, il programma è il seguente: 3 giorni a settimana arti marziali 2/3 giorni a settimana pesi, risultati modesti nonostante un alimentazione credo non pessima:
Colazione:
200 ml di latte + cereali + omega 3 + pro + vitamine
Spuntino:
panino con 60/70 gr di affettato magro
Pranzo:
100 gr di pasta
insalata
150 gr di carne o pesce
Spuntino:
3 noci
1 frutto o 1 succo di frutta
Cena (che coincide col post wo)
pane o patate
150 gr carne o pesce
Ecco a Voi i blandi risultati, premetto che temo di essere uno di quelli che non mette massa muscolare manco a sparargli (ma grasso si) e credo il lavoro aerobico della arti marziali di certo non aiuta ...
Ecco le foto:
Che ne dite vista l'estate un po di definizione è il caso di farla^ + che altro vorrei far fuori quel filo di pancetta ...
Come sempre grazie anticipatamente.
Da settembre ci do dentro con i pesi, il programma è il seguente: 3 giorni a settimana arti marziali 2/3 giorni a settimana pesi, risultati modesti nonostante un alimentazione credo non pessima:
Colazione:
200 ml di latte + cereali + omega 3 + pro + vitamine
Spuntino:
Pranzo:
100 gr di pasta
insalata
150 gr di carne o pesce
Spuntino:
3 noci
1 frutto o 1 succo di frutta
Cena (che coincide col post wo)
pane o patate
150 gr carne o pesce
Ecco a Voi i blandi risultati, premetto che temo di essere uno di quelli che non mette massa muscolare manco a sparargli (ma grasso si) e credo il lavoro aerobico della arti marziali di certo non aiuta ...
Ecco le foto:
Che ne dite vista l'estate un po di definizione è il caso di farla^ + che altro vorrei far fuori quel filo di pancetta ...
Come sempre grazie anticipatamente.
Commenta