Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli dieta definizione

    ciao a tutti ho 18 anni sono alto 180 cm e peso 83 kg bf tra 16-18% (calcolata con bilancia);sono un ex obeso 2 anni fa pesavo 120 kili che poi ho perso con tantissimo cardi e dieta (fai da te) a base di sole proteine,anche se questo mi ha aiutato a mantenere il fisico tonico.
    premetto che ho tentato di seguire molte diete ma le ho rovinate tutte a causa degli eccessivi sgarri nelle ricariche.
    ora è da una settimana che sto seguendo un'antobolica modificata.
    le uniche diete con cui mi trovo bene sono quelle ricche di proteine e povere di cho e di fat.
    il mio mb nei giorni di riposo è di 2000/2200 kcal.
    mi alleno 5 volte a settimana con 3 sessioni di pesi e 2 di cardio.
    il mio obbiettivo è quello di arrivare il 10 luglio con una bf del 10-12%
    la mia dieta attuale è la seguente:

    1250 kcal 15 gr cho 40 gr fat 200 gr proteine

    pre colazione :200 mg caffeina + 1 gr tirosina + 1,4 gr alc
    colazione : 112 gr tonno al naturale
    pre wo : 200 mg caffeina + 1 gr tirosina + 1,4 gr alc
    during wo : 4 scoop xtend
    post wo: 30 gr whey on
    pranzo : 4 uova + 5 gr evo + animal pack (vitamine)
    pre spuntino :200 mg caffeina + 1 gr tirosina
    spuntino :100 gr prosciutto cotto magro
    cena : 300 gr petto pollo
    pre nanna:30 gr elite gourmet (blend) + 1 scoop glutabolic

    sabato e domenica ricarica (purtroppo non riesco a controllarmi e mangio come un maiale,ma questo mi succedeva anche in massa)

    con questa dieta riesco a perdere 200 gr al giorno.

    secondo voi visto che nei giorni di ricarica mi ingozzo come un animale va bene se tolgo del tutto i grassi e mangio solo proteine.

    #2
    non è normale che ti abbuffi, se è così è da rivedere tutta la dieta

    Commenta


      #3
      purtroppo il problema delle abbuffate me lo porto dietro da quando ero obeso.
      per quanto riguarda la dieta hai qualche consiglio da darmi visto che leggendo gli altri post mi sembri un guru dell'alimentazioe!!!!!!!

      Commenta


        #4
        come ti dicevo prima la rivedrei e la farei meno drastica in modo da non arrivare ad abbuffarti nel fine settimana, altrimenti tanto vale se ciò che perdi in settimana lo riprendi nel week end...

        Commenta


          #5
          ti spiego:ho seguito diete normocalorice ,ipocaloriche varie (cheto,metabolica ,ecc...)ma ho sempre avuto il problema delle abbuffate,anche se d'ora in avanti le limito a 12 ore così da non buttare all'aria 1 settimana di sacrifici.
          detto questo,considerando che nella ricarica (sgarro) assumo 4000 kcal,quali accorgimenti potresti darmi per arrivare al 10 luglio con una bf del 10-12% ?
          naturalmente promettendo che l'unico sgarro che faccio faccio è quello della ricarica
          ti prego consigliami!!!!!

          Commenta


            #6
            scusa ma fare una semplice low carb (costante)? secondo me ti da molti più risultati che altre diete (che reputo insostenibili).

            Con una dieta così ci credo che in ricarica sgarri e mangi come un maiale
            *GET BIG OR DIE TRYING*

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio

              Con una dieta così ci credo che in ricarica sgarri e mangi come un maiale
              esatto...certe diete non sono per tutti.

              Commenta


                #8
                anch'io pesavo 110 kg qualche anno fa e adesso sono a 78...ed anch'io come te non riuscivo a controllare le mie abbuffate...ma credimi nel momento in cui riesci a trovare il giusto equilibrio alimentare durante una giornata...non arrivi a fine settimana che nemmeno il tavolo e le sedie lasci intatte (passami la battuta )...

                Commenta


                  #9
                  grazie dei consigli ma ho trovato la soluzione;ho aggiunto 30 gr di burro d'arachidi "naturally more" al giorno e mi riesco a controllare in ricarica.
                  e i risultati arrivano;dopo una settimana ho perso 900 gr 0,6% di massa grassa

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎