Latte di soya

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alesca
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 15
    • 1
    • 1
    • Send PM

    Latte di soya

    Cosa ne pensate del latte di soya a colazione?
  • marco83
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 1181
    • 170
    • 403
    • Roma
    • Send PM

    #2
    va bene se ti piace....evita magari quelli addizionati di zuccheri...

    Commenta

    • blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

      #3
      se n'è parlato in molti thread; fai un search, io ho trovato quello che volevo sapere cercando ( sopratutto per il discorso estrogeni )
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta

      • marco83
        Bodyweb Senior
        • May 2006
        • 1181
        • 170
        • 403
        • Roma
        • Send PM

        #4
        posso concordare se tu parlassi di pro della soia (polveri), allora il discorso estrogeni, valore biologico ecc.. avrebbe un suo perchè, ma un bicchiere la mattina di latte di soya che avrà un massimo di 10g di proteine non crea nulla di tutto ciò.....
        anzi come valori è meglio del latte di mucca....e non contiene lattosio....
        se poi vogliamo lanciare sempre l'allarme fai pure....il latte appanna, la soya fà crescere le mammelle, la carne rossa fà venire i tumori, il pane gonfia,gli affettati hanno troppo sodio, e potrei continuare all'infinito, alla fine di che ci nutriamo di aria? rendiamola anche un minimo appetibile sta dieta sù...

        Commenta

        • blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • alla ricerca dell'iperplasia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          posso concordare se tu parlassi di pro della soia (polveri), allora il discorso estrogeni, valore biologico ecc.. avrebbe un suo perchè, ma un bicchiere la mattina di latte di soya che avrà un massimo di 10g di proteine non crea nulla di tutto ciò.....
          anzi come valori è meglio del latte di mucca....e non contiene lattosio....
          se poi vogliamo lanciare sempre l'allarme fai pure....il latte appanna, la soya fà crescere le mammelle, la carne rossa fà venire i tumori, il pane gonfia,gli affettati hanno troppo sodio, e potrei continuare all'infinito, alla fine di che ci nutriamo di aria? rendiamola anche un minimo appetibile sta dieta sù...
          NO, no , scusami ma mi hai frainteso! era proprio quello ceh volevo dire, in passato non avevo mai voluto provare il latte di soya per il discorso estrogeni, però facendo un search ho trovato discussioni al riguardo e ormai non me ne facci più di problemi su questo prodotto;
          per il resto sono d'accordissimo con te, se una persona dovesse stare attenta atutto non potrebbe mangiare più nulla (però ti sei scordato il mercurio nel pesce, i cereali ogm e il pollo con gli estrogeni )
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta

          • alesca
            Bodyweb Member
            • Feb 2011
            • 15
            • 1
            • 1
            • Send PM

            #6
            Ne ho trovato un tipo che non ha zucchero,ma succo di agave,è un dolcificante naturale con basso IG.
            I valori all'incirca su 100ml sono: 50 Kal,2,5 carbo,3-4 di pro,2,5 Fat

            Commenta

            Working...
            X