Ciao a tutti, è da un po' che non scrivevo, vuoi perchè l' uni continua ad assorbire gran parte del mio tempo, vuoi perchè da un bel po' non mi allenavo come si deve, soprattutto al livello di testa, inoltre alcuni infortuni (non in palestra) hanno inficiato sulla mia voglia di allenarmi, tant' è che nei mesi scorsi se mi allenavo due volte a settimana era anche troppo, con i pesi ero sceso un po' in tutto e l' alimentazione non ne parliamo. Da poco più di 1 mesetto però sto riniziando come si deve e ho ritrovato la linea guida da seguire! Ho riniziato a seguire una dieta e con i carichi sto tornando a livelli normali. Nonostante la dieta che sto seguendo non sia chi sa quanto ipercalorica ho notato miglioramenti in breve tempo, sicuramente dovuti al fatto che il corpo era abituato a determinati stimoli, e di fatto ho ripreso un paio di Kg e la bf la trovo stabile se non leggermente diminuita. Quindi vorrei andare avanti così per un po' aumentando l' introito calorico a poco a poco finchè non noto che la bf inizi ad aumentare, insomma continuare con questo regime di massa pulita finchè dura!
20 anni
1.75 x 73Kg
-Colazione
40gr Kellogs+150ml latte
-Spuntino
1 Banana + 10gr proteine
-Pranzo
150gr pasta + circa 100gr fonte proteica(bistecca,uova,pesce) + 1 frutto
-Merenda
nei giorni WO coincide con il post WO
1 Banana + 40gr proteine +3 pillole BCAA
negli altri giorni
Poco pane con olio (all’ incirca 30gr) + 50gr Bresaola
-Cena
80gr pasta + almeno 120gr fonte proteica(dipende dal WO)
La verdura la metto quando posso a pranzo e a cena, anche se in quantità poco elevate, l’ olio c’ è sempre con le verdure, in alternativa lo metto quasi sempre nelle fonti proteiche, anche durante la cottura(ahimè in questo caso i grassi insaturi in parte si denaturano per forza, anche se tengo bassa la temperatura).
Ditemi pure che cosa ne pensate e come migliorarla, senza che aumenti velocemente la bf. Grazie in anticipo
20 anni
1.75 x 73Kg
-Colazione
40gr Kellogs+150ml latte
-Spuntino
1 Banana + 10gr proteine
-Pranzo
150gr pasta + circa 100gr fonte proteica(bistecca,uova,pesce) + 1 frutto
-Merenda
nei giorni WO coincide con il post WO
1 Banana + 40gr proteine +3 pillole BCAA
negli altri giorni
Poco pane con olio (all’ incirca 30gr) + 50gr Bresaola
-Cena
80gr pasta + almeno 120gr fonte proteica(dipende dal WO)
La verdura la metto quando posso a pranzo e a cena, anche se in quantità poco elevate, l’ olio c’ è sempre con le verdure, in alternativa lo metto quasi sempre nelle fonti proteiche, anche durante la cottura(ahimè in questo caso i grassi insaturi in parte si denaturano per forza, anche se tengo bassa la temperatura).
Ditemi pure che cosa ne pensate e come migliorarla, senza che aumenti velocemente la bf. Grazie in anticipo
Commenta