pancia forse meteorismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabriele Carbonai
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

pancia forse meteorismo

Ciao a tutti sono nuovo.

Mi chiamo Gabriele ho 30 anni sono alto 1,68 e peso 74,5 kg
    Mi sono iscritto in palestra da una settimana è la terza volta in vita mia.

La prima esperienza non mi ha entusiasmato da subito, mi toccava prendere l'auto impazzire tra traffico e ricerca di un parcheggio (vivo a milano) e la palestra era la 20hours, la seconda esperienza mi sono iscritto e non ci sono andato
    Ora invece ho un entusiasmo mai avuto verso la palestra (virgin) ed è a 500 metri da casa mia

Il mio problema è questa pancia da alcolizzato, il punto è che mi venne dopo che smisi di fumare per un paio di anni (fumo ancora ) la mia pancia è bella che dura anche se ora dopo tre allenamenti la sento meno gonfia.

la mia percentuale di grasso corporeo è del 21%

"il tuo peso corporeo 74,5Kg è costituito da 58,3Kg di massa magra (ossa,muscoli e tessuto connettivo), e 16,2Kg di massa grassa."

acqua corporea totale è addirittura sotto la media:

L`acqua corporea totale del tuo corpo (ACT) è del 57,3%. La media di ACT per gli uomini è 60-65%.

Quest'ultimo mi ha stupito.

La mia scheda di dimagrimento prevede tre sedute a settimana con cardio fitnes di circa 20 minuti e il resto in sala pesi tra cinque attrezzi.

Il punto è che molti esercizi sono al di sotto del mio potenziale fisico, cioè, ora non mi ricordo i nomi degli attrezzi ma tento di farmi capire con un esempio:

attrezzo dove potrei sollevare magari anche 30 kg. ne devo sollevare 20 e le ripetizioni sono 10 per 3 serie

Avete qualche consiglio da darmi? Secondo voi almeno la mia pancia (dura) e non il grasso attorno potrebbe scendere velocemente? Dovrei disubbidire alla scheda e caricare di più?

Il giorno dopo la prima seduta mi sono alzato e sono andato a lavorare come se non ci fossi stato in palestra.

Grazie mille ciao

---------- Post added at 23:49:32 ---------- Previous post was at 23:48:01 ----------

Mi sono scordato, secondo voi qualche integratore tipo kilokal potrebbe venirmi in aiuto o sono soldi buttati via?
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40455
    • 1,285
    • 1,307
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, welcome!

postaci come mangi e se ce l'hai anche una foto...

Commenta

Working...
    X