If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bè più che altro lo faccio per etica... comunque di aspetto non sono affatto anoressico ma nemmeno arnold comunque anche i pesci sono animali...
perchè non approvi le proteine di soia? e il bcaa non va bene?
bcaa ok...
proteine della soia? sono inutili in quanto puoi prendere benissimo quelle del siero del latte a meno che non sei vegano... scusa latticini e uova li mangi?
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
La vedo molto dura con quella dieta. Buona fortuna.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Spesso i vegetariani e soprattutto i vegani hanno un aspetto un pò dismesso e sono debolucci. Abbina gli alimenti con criterio altrimenti rischi serie carenze alimentari. Non ho mai capito la scelta del vegetarianesimo e veganesimo, noi esseri umani siamo onnivori e se vogliamo parlare di etica allora potrei parlare per ore e smontare tutte le tue credenze.
Per i primi:
- Pasta + ceci (o lenticchie)
- Riso + ceci (o lenticchie)
- Kamut + ceci
Per i secondi ok seitan ma da solo non è un alimento completo (spettro amminoacidico insufficiente). Mangia verdure ricche di ferro (es: semi di girasole, alghe, ovviamente lenticchie e ceci) perchè rischi di avere carenza mangiando da vegetariano.
Se è vegetariano direi per lo meno di evitare le fonti proteiche a basso VB e i legumi...... quindi usare avena/riso/patate/pasta come fonte di carbo, olio/tuorli/cacao100%/frutta secca come fonte di grassi, e uova/albumi/whey/fiocchi di latte/parmigiano come fonte di proteine
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
ok per i pasti penso di cavarmela ora, però per colazione come faccio? di latte(scremato) ne posso bere solo 1 bicchiere al giorno perchè mi fa male... e non so con cosa accompagnare il pane...
sono intollerante al lattosio però se prendo un bicchiere di latte scremato, 70 gr di parmigiano + due sottilette di parmigiano non mi fanno male, se aumento magari le dosi del latte mi fa male... comunque mi fa male solo il lattosio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta