Gentilmente, mi aiutate a costruire una dieta personalizzata? (ho searchato un pò ma non ho trovato nulla che faccia proprio al caso mio)
Lo stile di vita ed il lavoro che svolgo purtroppo mi fanno saltare circa 3 o 4 pranzi a settimana che potrei sostituire con alimenti confezionati tipo simmenthal e similari e la colazione che devo consumare o al bar o sempre in ufficio come appunto il pranzo...per il resto vorrei una dieta mirata al fine raggiungere l'obbiettivo di abbassare la massa grassa localizzata sull'addome e salire di massa magra...difficile ma non impossibile mi dicono.. per l'appunto sto da più di un mese svolgendo dell'allenamento misto tra pesi e aerobico.. (con quantità ed alimenti).
Ho 37 anni, sono alto 175 cm per 69 kg. polso cm.16 % di grasso penso di essere intorno al 13/14 forse anche meno... se servono altre info sono a disposizione.
Faccio attività mista (come detto sopra) 3 gg a settimana per 1-1/2 ora circa e la domenica solo aerobica per 1 ora.
La mia alimentazione classica è:
Mattino
Spuntino
Pranzo
Pomeriggio
Sera
Prenanna
N.B.
Lo stile di vita ed il lavoro che svolgo purtroppo mi fanno saltare circa 3 o 4 pranzi a settimana che potrei sostituire con alimenti confezionati tipo simmenthal e similari e la colazione che devo consumare o al bar o sempre in ufficio come appunto il pranzo...per il resto vorrei una dieta mirata al fine raggiungere l'obbiettivo di abbassare la massa grassa localizzata sull'addome e salire di massa magra...difficile ma non impossibile mi dicono.. per l'appunto sto da più di un mese svolgendo dell'allenamento misto tra pesi e aerobico.. (con quantità ed alimenti).
Ho 37 anni, sono alto 175 cm per 69 kg. polso cm.16 % di grasso penso di essere intorno al 13/14 forse anche meno... se servono altre info sono a disposizione.
Faccio attività mista (come detto sopra) 3 gg a settimana per 1-1/2 ora circa e la domenica solo aerobica per 1 ora.
La mia alimentazione classica è:
Mattino
- caffè
mezza tazza di muesli misti tra cereali, frutta secca, miele.. ma penso da passare ai fiocchi d'avena
Spuntino
- 1 banana oppure un uovo sodo e uno shaker di proteine con 2 misurini in 1/2 lt acqua
Pranzo
- per adesso nulla quando sono a lavoro e quindi pensavo di salvarmi con 180gr. di simmenthal la quale contiene x 100gr. 64,7 kcal 12gr di pro 1,5 di grassi e poi magari aggiungendo altro per i carbo
Pomeriggio
- 1 banana o yogurt
Sera
- 80 g di riso 150 g di carne bianca 1 cucchiaio d' olio d'oliva verdure crude
Prenanna
- uno shaker di proteine con 2 misurini in 1/2 lt acqua
N.B.
- Al mattino appena sveglio una cps di ginsengplus rapid energy contenente guaranà, caffeina,ginseng,cola semi, eleuterococco, vit.C vit.E carnitina fumarato e creatina. In più assumo anche circa 3-4 cps di thè verde concentrato al dì.
Commenta