Dieta particolare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #16
    allora l'unica cosa che ti cambia sarà la cena...quando ti alleni falla soltanto con carbo ad alto indice glicemico e proteine, niente grassi e niente verdure (ad esempio fai 80g di riso e 150g di carne)

    per il pranzo cerca di fare un pasto completo, dipende cosa puoi e ti senti di mangiare...se puoi farti un panino sarebbe l'ideale...pane, affettato e un cucchiaio di olio o un pò di mayonese e sei a posto, mancherebbe la verdura ma già così è meglio di niente

    Commenta

    • Tymoty
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 98
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #17
      allora l'unica cosa che ti cambia sarà la cena...quando ti alleni falla soltanto con carbo ad alto indice glicemico e proteine, niente grassi e niente verdure (ad esempio fai 80g di riso e 150g di carne)
      ..ok allora riso e carne soltanto o magari tonno o bresaola a cena solo nei gg. di wo mentre nei giorni che non ho il wo niente riso (carbo) giusto?? ma come mai nemmeno le verdure? Pensavo che le verdure si potessero mangiare sempre sempre...ma tutte tutte quelle cotte, insalata ecc.??

      per il pranzo cerca di fare un pasto completo, dipende cosa puoi e ti senti di mangiare...se puoi farti un panino sarebbe l'ideale...pane, affettato e un cucchiaio di olio o un pò di mayonese e sei a posto, mancherebbe la verdura ma già così è meglio di niente
      ..quindi denoto che non sei per il partito delle scatolette e suoi derivati? non approvi simmentahl, tonno, gallette...??? meglio solo un panino con bresaola e olio e magari un pò di insalata dentro??
      Il mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...B0%C2%B0%C2%B0

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #18
        la verdura non va bene nella cena post wo perchè (come i grassi) rallenta l'assimilazione di pro e carbo che nel post wo è importante che siano assorbiti il più velocemente possibile.
        per lo scatolame non è che son contraria...ma per te mi sembrava più semplice portarti un panino da casa piuttosto che metterti ad aprire scatolame vario al momento del pasto, dipende cosa preferisci, puoi anche alternare...

        Commenta

        • Tymoty
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 98
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #19
          ..ok adesso mi è tutto più chiaro grazie luna..se ho altre domande verrò a disturbarti ancora

          ---------- Post added 06-06-2011 at 21:49:13 ---------- Previous post was 05-06-2011 at 22:11:37 ----------

          ...scusa luna vorrei solo una precisazione, quando dici
          allora l'unica cosa che ti cambia sarà la cena...quando ti alleni falla soltanto con carbo ad alto indice glicemico e proteine, niente grassi e niente verdure (ad esempio fai 80g di riso e 150g di carne)
          intendi che SOLO nei gg. di wo devo mangiare riso oppure anche nei giorni che non lo ho posso mangiarlo? Ed in caso riuscissi a mangiarlo a pranzo dovrei comunque evitarlo a cena?? grazie...
          Il mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...B0%C2%B0%C2%B0

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #20
            il riso soltanto a cena dopo la palestra, gli altri giorni fai la cena che ti ho scritto precedentemente

            Commenta

            • Tymoty
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 98
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #21
              ..quindi per tutti i giorni 7 su 7 a pranzo se riesco dovrei fare un pasto completo anche di pasta o riso (tipo 150gr. va bene?) mentre a cena circa 80gr. di riso più carne solo nei giorni di wo e gli altri gg. niente riso e pasta....quindi nei gg. di wo potrebbe capitare di mangiare riso sia a pranzo che a cena? Ho capito bene? Era questo punto che mi sembrava strano ecco perchè mi erano sorti dei dubbi...
              Il mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...B0%C2%B0%C2%B0

              Commenta

              • Tymoty
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 98
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #22
                ...e poi volevo anche chiedere un'altra cosa, adesso sono un pò di giorni che sto miticolosamente attento alla dieta mangiando più o meno 5 o 6 pasti al giorno....però peso sempre uguale!! allora mi chiedevo dopo quanto tempo più o meno si cominciano a vedere incrementi di massa??
                Il mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...B0%C2%B0%C2%B0

                Commenta

                • luna80
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 40324
                  • 1,256
                  • 1,301
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

                  #23
                  per la questione del riso...si hai capito bene

                  per il peso dipende..ma direi dopo una settimanella qualcosa dovresti aver perso

                  Commenta

                  • Tymoty
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 98
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Ok grazie luna, però io pensavo di aumentare di massa magra con questo tipo di dieta e non di diminuire Ormai ho focalizzato l'obbiettivo sulla massa...
                    Il mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...B0%C2%B0%C2%B0

                    Commenta

                    • luna80
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 40324
                      • 1,256
                      • 1,301
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Tymoty Visualizza Messaggio
                      Ok grazie luna, però io pensavo di aumentare di massa magra con questo tipo di dieta e non di diminuire Ormai ho focalizzato l'obbiettivo sulla massa...
                      scusa, errore mio...ho scritto "perso" al posto di "preso"

                      Commenta

                      • Tymoty
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 98
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        ...e invece purtroppo sono sempre li che oscillo tra i 69 e 69,5 kg. eppure sto rispettando alla lettera tutta le dieta e sto anche diminuendo il cardio!!
                        Il mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...B0%C2%B0%C2%B0

                        Commenta

                        • luna80
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 40324
                          • 1,256
                          • 1,301
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

                          #27
                          prova così ancora fino domenica...poi se non va da lunedì vediamo di cambiare qualcosa

                          Commenta

                          • Tymoty
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 98
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            ok sarà fatto
                            Il mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...B0%C2%B0%C2%B0

                            Commenta

                            • Tymoty
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 98
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Ciao luna, oggi siamo a mercoledì e stamattina appena sveglio ero ancora intorno ai 69,200 kg. se vuoi puoi verificare gli aggiornamenti sul mio diario in firma.... anche sulla dieta.
                              Il mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...B0%C2%B0%C2%B0

                              Commenta

                              • Tymoty
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 98
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

                                #30
                                ... ci deve essere qualcosa che non va non riesco a schiodarmi dai 69 kg
                                Il mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...B0%C2%B0%C2%B0

                                Commenta

                                Working...
                                X