Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come posso risolvere questo brutto problema estetico???iautooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da jfix91 Visualizza Messaggio
    cioè per rassodare devo mettere muscoli?
    io pensavo che mettendo muscoli avrei solo peggiorato la situazione, ovvero, mettendo muscoli avrei aumentato la dimensione dei pettorali accentuando ancora di + la presenza delle tettine! xke mi avevano detto che per perdere il grasso in eccesso devo fare una dieta ben calibrata e attività aerobiche !!!!Perpless
    Dieta + cardio ( in maniera adeguata ) + pesi e risolvi il problema (ovviamente non in breve tempo, ci vuole pazienza e costanza)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Se non metti su un pò di muscoli, non rassodi proprio un bel niente!
      ok per l'attività cardio faro piscina
      per quanto riguarda i pesi ho una palestra in collegio ben attrezzata! che esercizi devo fare per raggiungere il mio obiettivo?
      per quanto riguarda la dieta puoi farmi uno schema veloce veloce ?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da jfix91 Visualizza Messaggio
        ok per l'attività cardio faro piscina
        per quanto riguarda i pesi ho una palestra in collegio ben attrezzata! che esercizi devo fare per raggiungere il mio obiettivo?
        per quanto riguarda la dieta puoi farmi uno schema veloce veloce ?
        Per la dieta e schede per regolamento non si fanno da 0, guarda nei 3d in rilievo su come fare una scheda, scegline una e apri in sezione allenamento, stessa cosa nella sezione dieta (in questo caso posti ciò che solitamente mangi, con relative grammature, anche approssimate)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da jfix91 Visualizza Messaggio
          hai un fisico da emo quansi androgino?
          cosa significa?
          gli emo sono i ragazzini segalitici che tanto vanno di moda.
          un fisico androgino è un fisico privo di forme che facciano riferimento al sesso di apaprtenenza....ovviamente è un'iperbole x dirti che hai un fisico privo di qualsiasi muscolo che ti riconduca al genere maschio.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da jfix91 Visualizza Messaggio
            mmm guarda sinceramente non mi sembra cosi impossibile da raggiungere! cioè secondo me se riesco a perdere 2-3 kg e affiancando uno sport tipo piscina o pesi, posso raggiungere il mio obbiettivo ( non facilmente questo lo so)!
            Ho voluto aprire questa discussione per un semplice motivo: una scheda dettagliata sia per quanto riguarda gli esercizi da svolgere in palestra, sia per quanto riguarda l'alimentazione! il mio obiettivo ripeto è quello di rassodare! non voglio mettere su molti muscoli!

            ---------- Post added at 13:09:50 ---------- Previous post was at 13:09:04 ----------



            cosa vuoi dire?
            Voglio dire che hai un ottimo fisico di partenza, facendo un po di palestra e alimentandoti come si deve avrai dei risultati straordinari!
            Io alla tua eta ero obeso, e mi sono dovuto operare di ginecomastia (le mie si che erano tettine) e ho dovuto sputare sangue e perdere 40 kg per poter vedere un po di risultati (come vedi dalla foto)!
            Se avessi avuto la tua base di partenza e avessi fatto le stesse cose che ho fatto, avrei un fisico pazzesco, quindi non ti piangere addosso per quello che hai, perchè stai davvero bene, mangia, spingi e metti un po di massa e vedrai le "tue tettine" trasformarsi!
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              gli emo sono i ragazzini segalitici che tanto vanno di moda.
              un fisico androgino è un fisico privo di forme che facciano riferimento al sesso di apaprtenenza....ovviamente è un'iperbole x dirti che hai un fisico privo di qualsiasi muscolo che ti riconduca al genere maschio.
              Originariamente Scritto da maurox
              leonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****

              Commenta


                #22
                [QUOTE=jfix91;6857110]mmm guarda sinceramente non mi sembra cosi impossibile da raggiungere! cioè secondo me se riesco a perdere 2-3 kg e affiancando uno sport tipo piscina o pesi, posso raggiungere il mio obbiettivo ( non facilmente questo lo so)!
                Ho voluto aprire questa discussione per un semplice motivo: una scheda dettagliata sia per quanto riguarda gli esercizi da svolgere in palestra, sia per quanto riguarda l'alimentazione! il mio obiettivo ripeto è quello di rassodare! non voglio mettere su molti muscoli!


                Stai tranquillo non è che facendo un po di pesi hai il " rischio " di diventare coleman..

                Commenta


                  #23
                  Ma se non metti muscoli che vuoi rassodare, lo scheletro...vedi che non si diventa grossi facilmente eh. Iscriviti in palestra senza pippe e segui un alimentazione pulita. A mio avviso tu non devi dimagrire. e poi ricorda l'appetito vien mangiando, tutti agli inizi miravano a mettere SOLO un pò in risalto le linee.
                  Per avere un aiuto nell'allenamento leggi i vari topic in rilievo, prendi spunto e posta in apposita sezione per eventuali correzzioni, stesso discorso per l'alimentazione.
                  Originariamente Scritto da maurox
                  leonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da jfix91 Visualizza Messaggio
                    mmm guarda sinceramente non mi sembra cosi impossibile da raggiungere! cioè secondo me se riesco a perdere 2-3 kg e affiancando uno sport tipo piscina o pesi, posso raggiungere il mio obbiettivo ( non facilmente questo lo so)!
                    Ho voluto aprire questa discussione per un semplice motivo: una scheda dettagliata sia per quanto riguarda gli esercizi da svolgere in palestra, sia per quanto riguarda l'alimentazione! il mio obiettivo ripeto è quello di rassodare! non voglio mettere su molti muscoli!

                    ---------- Post added at 13:09:50 ---------- Previous post was at 13:09:04 ----------



                    cosa vuoi dire?
                    se perdi altri 2 o 3 kg ti ricoverano in alimentazione forzata....suvvia, cerchiamo di essere seri. il fisico che vuoi tu richiede un minimo di aumento di massa muscolare, qundi i 2 o 3 kg di solo muscolo li devi mettere....inizia ad allenarti và!
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎