Originariamente Scritto da jfix91
Visualizza Messaggio
Come posso risolvere questo brutto problema estetico???iautooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe non metti su un pò di muscoli, non rassodi proprio un bel niente!
per quanto riguarda i pesi ho una palestra in collegio ben attrezzata! che esercizi devo fare per raggiungere il mio obiettivo?
per quanto riguarda la dieta puoi farmi uno schema veloce veloce ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jfix91 Visualizza Messaggiook per l'attività cardio faro piscina
per quanto riguarda i pesi ho una palestra in collegio ben attrezzata! che esercizi devo fare per raggiungere il mio obiettivo?
per quanto riguarda la dieta puoi farmi uno schema veloce veloce ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jfix91 Visualizza Messaggiohai un fisico da emo quansi androgino?
cosa significa?
un fisico androgino è un fisico privo di forme che facciano riferimento al sesso di apaprtenenza....ovviamente è un'iperbole x dirti che hai un fisico privo di qualsiasi muscolo che ti riconduca al genere maschio.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jfix91 Visualizza Messaggiommm guarda sinceramente non mi sembra cosi impossibile da raggiungere! cioè secondo me se riesco a perdere 2-3 kg e affiancando uno sport tipo piscina o pesi, posso raggiungere il mio obbiettivo ( non facilmente questo lo so)!
Ho voluto aprire questa discussione per un semplice motivo: una scheda dettagliata sia per quanto riguarda gli esercizi da svolgere in palestra, sia per quanto riguarda l'alimentazione! il mio obiettivo ripeto è quello di rassodare! non voglio mettere su molti muscoli!
---------- Post added at 13:09:50 ---------- Previous post was at 13:09:04 ----------
cosa vuoi dire?
Io alla tua eta ero obeso, e mi sono dovuto operare di ginecomastia (le mie si che erano tettine) e ho dovuto sputare sangue e perdere 40 kg per poter vedere un po di risultati (come vedi dalla foto)!
Se avessi avuto la tua base di partenza e avessi fatto le stesse cose che ho fatto, avrei un fisico pazzesco, quindi non ti piangere addosso per quello che hai, perchè stai davvero bene, mangia, spingi e metti un po di massa e vedrai le "tue tettine" trasformarsi!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiogli emo sono i ragazzini segalitici che tanto vanno di moda.
un fisico androgino è un fisico privo di forme che facciano riferimento al sesso di apaprtenenza....ovviamente è un'iperbole x dirti che hai un fisico privo di qualsiasi muscolo che ti riconduca al genere maschio.Originariamente Scritto da mauroxleonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****
Commenta
-
-
[QUOTE=jfix91;6857110]mmm guarda sinceramente non mi sembra cosi impossibile da raggiungere! cioè secondo me se riesco a perdere 2-3 kg e affiancando uno sport tipo piscina o pesi, posso raggiungere il mio obbiettivo ( non facilmente questo lo so)!
Ho voluto aprire questa discussione per un semplice motivo: una scheda dettagliata sia per quanto riguarda gli esercizi da svolgere in palestra, sia per quanto riguarda l'alimentazione! il mio obiettivo ripeto è quello di rassodare! non voglio mettere su molti muscoli!
Stai tranquillo non è che facendo un po di pesi hai il " rischio " di diventare coleman..
Commenta
-
-
Ma se non metti muscoli che vuoi rassodare, lo scheletro...vedi che non si diventa grossi facilmente eh. Iscriviti in palestra senza pippe e segui un alimentazione pulita. A mio avviso tu non devi dimagrire. e poi ricorda l'appetito vien mangiando, tutti agli inizi miravano a mettere SOLO un pò in risalto le linee.
Per avere un aiuto nell'allenamento leggi i vari topic in rilievo, prendi spunto e posta in apposita sezione per eventuali correzzioni, stesso discorso per l'alimentazione.Originariamente Scritto da mauroxleonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jfix91 Visualizza Messaggiommm guarda sinceramente non mi sembra cosi impossibile da raggiungere! cioè secondo me se riesco a perdere 2-3 kg e affiancando uno sport tipo piscina o pesi, posso raggiungere il mio obbiettivo ( non facilmente questo lo so)!
---------- Post added at 13:09:50 ---------- Previous post was at 13:09:04 ----------
cosa vuoi dire?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta