Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta principiante

    Ciao a tutti volevo un parere riguardo alla mia dieta

    Colazione 8:00
    250ml d latte caldo con 2 cucchiaini di nesquik e uno piccolo di zucchero + 2 fette di pane con un leggero strato di margarina e sopra la marmellata di ciliegia o fragole

    Spuntino 11:00
    yogurt bianco + frutto

    Pranzo 13:30
    150gr di pasta + insalata + hamburger + mozzarella + 150gr di pane + frutto

    Merenda 16:30 (causa lavoro quasi mai riesco a farla, max 3 volte alla settimana purtroppo)
    Una fetta di pane come quelle che mangio a colazione con marmellata OPPURE un panino con prosciutto cotto o speak crudo

    Cena 20:30
    salumi + 100gr di pane + insalata + frutto

    Prenanna 23:30 (quando mi ricordo di farlo)
    frutto OPPURE yogurt bianco

    Pranzo e Cena li alterno spesso, dipende dal turno di lavoro, se a pranzo sono fuori faccio un pranzo leggero e una cena corposa, in caso contrario viceversa.


    Sono alto 1.79, ho 23 anni, peso 62kg, polso 16,5 cm, ho un metabolismo molto veloce quindi aumento massa con difficoltà purtroppo. Nota: sono riuscito a prendere 3 kg negli ultimi 40giorni seguendo questa dieta abbinata ad allenamento 4 volte a settimana con manubri, flessioni/piegamenti su braccia e crunch.

    L'obiettivo è prendere un pò di peso entro fine agosto, diciamo arrivare almeno a 68 kg, continuandomi ad allenare a casa per non accumulare troppi grassi, mantenere la definizione dei pettorali e la pancia piatta che ho ora, per poi arrivare pronto a inizio settembre quando inizierò palestra.

    Consigli?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎