Scolpire l'addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Swarzy90
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 8
    • 0
    • 1
    • Send PM

ciao brock vedo che anche te hai il mio stesso identico problema e fisicamente siamo molto simili ho 20 anni e sono alto 1,82 x 70kg..ho iniziato palestra a settembre 2010 e da 65kg sono arrivato a 72kg...poi in fase di definizione sono tornato a 70kg.
    anche io ho l'addome appannato e nn si vede la scacchiera come vorrei a me è stato detto dopo un test impedenziometrico che è a causa di un pò di ritenzione idrica che non mi si vede bene l'addome (una brutta bestia a cui sto lavorando ) non so, magari anche te hai lo stesso problema... cmq te hai fatto molto cardio o hai seguito una dieta particolare in fase di definizione? se si puoi scrivermelo qui o mandarmi 1 mess in privato? grazie cosi mi do una regolata se ho fatto le cose a modo o no...in fase di definizione io l'unica modifica che ho apportato alla dieta è ridurre i carbo....per quanto riguarda il cardio faccio 20 min di tapi o ciclette al giorno può andare?nn esagero perchè ho paura di calare troppo sennò... te quanto facevi/fai? grazie anticipatamente ciaoo

Commenta

• Brock
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 747
      • 30
      • 55
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Swarzy90 Visualizza Messaggio
      ciao brock vedo che anche te hai il mio stesso identico problema e fisicamente siamo molto simili ho 20 anni e sono alto 1,82 x 70kg..ho iniziato palestra a settembre 2010 e da 65kg sono arrivato a 72kg...poi in fase di definizione sono tornato a 70kg.
      anche io ho l'addome appannato e nn si vede la scacchiera come vorrei a me è stato detto dopo un test impedenziometrico che è a causa di un pò di ritenzione idrica che non mi si vede bene l'addome (una brutta bestia a cui sto lavorando ) non so, magari anche te hai lo stesso problema... cmq te hai fatto molto cardio o hai seguito una dieta particolare in fase di definizione? se si puoi scrivermelo qui o mandarmi 1 mess in privato? grazie cosi mi do una regolata se ho fatto le cose a modo o no...in fase di definizione io l'unica modifica che ho apportato alla dieta è ridurre i carbo....per quanto riguarda il cardio faccio 20 min di tapi o ciclette al giorno può andare?nn esagero perchè ho paura di calare troppo sennò... te quanto facevi/fai? grazie anticipatamente ciaoo
      Ciao guarda io sono diminuito parecchi kg perchè sono arrivato a pesare 76kg e ora sono a 71kg circa e oltre a pesi 3 volte a settimana come ho scritto nel primo post faccio anche nuoto e 1 ora di cardio a settimana. Per il resto ho ridotto molto i carbo e l'addome è uscito da solo come puoi vedere nella foto, ma non mi accontento, vorrei averlo più squartato leggiti tutti i consigli che mi hanno dato in questo thread ciao

Originariamente inviato da TheSituation:
      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
      ahahahahah

Commenta

• PhD
        Catabolic user notturno
        • Mar 2011
        • 1876
        • 176
        • 578
        • /dev/null
        • Send PM

Scusa Brock mi era sfuggito il dettaglio del nuoto e del cardio. Se già fai tutto questo e l'addome non esce come vorresti...bè devi mangiare di meno e dimagrire o aumentare ancora l'attività aerobica ma penso tu ne faccia già abbastanza

Commenta

• Swarzy90
          Bodyweb Member
          • Jun 2011
          • 8
          • 0
          • 1
          • Send PM

sisi immaginavo infatti, io sono salito meno di te durante il periodo di massa di conseguenza sono sceso meno in def. anche io vado in palestra 3 volte a settimana e purtroppo non ho tempo anche di andare a nuoto anche se mi piacerebbe tornarci (lo facevo prima di iniziare palestra). però ho tapis e ciclette a casa e mi arrangio un pò con questi, solitamente alternandoli...20min al giorno secondo te sono pochi? mantengo più o meno 135-140 bpm... magari è meglio fare 40 min 3 volte alla settimana (i giorni di non palestra per intendersi) a bpm più bassi? tipo 120-125... boh

p.s. proverò anche io a sostituire latte e cereali con le gallette

grazie ciaooo!!

Commenta

• Brock
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 747
            • 30
            • 55
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
            Scusa Brock mi era sfuggito il dettaglio del nuoto e del cardio. Se già fai tutto questo e l'addome non esce come vorresti...bè devi mangiare di meno e dimagrire o aumentare ancora l'attività aerobica ma penso tu ne faccia già abbastanza
            Il problema dell'addome è dato dal post wo che combacia con la cena dove assumo 150gr di riso ed è troppo. Provo a diminuire a 110gr e vedere come va

Originariamente inviato da TheSituation:
            sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
            ahahahahah

Commenta

Working...
            X