Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta controllo e revisione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta controllo e revisione

    salve ragazzi, ho letto molto in giro per il forum e ho deciso che è arrivato il momento di fare una bella dieta e completa ( adesso mi limito molto, sono dimagrito parecchio ma non seguendo uno schema preciso )

    Inizio dicendo che ho 20 anni, sono alto 1.91 e peso 89, ma vengo da un peso di 98.

    Grazie ad alcuni post nel forum ho calcolato il mio fabbisogno giornaliero senza attività fisica ovvero basale diciamo che è di 1830 KCal, allora io ho già fatto l'errore di dimagrire troppo velocemente e vorrei fare una dieta che mi permetta di dimagrire si ma non troppo velocemente e mantenendo cmq la mia sudata massa magra, ora questa è più o meno la dieta che vorrei seguire, tenete conto che mi alleno 3 volte a settimana in palestra, e 2 giorni faccio 45 minuti in fascia lipolitica di cardio

    ecco qua :

    colazione : 15g whey + 1 mela + x fette biscottate integrali + x gallette di riso

    spuntino : 1 yogurt o una barretta della hero ( 67 Kcal )

    pranzo : 60 gr pasta con un cucchiaio olio e 250 gr macinato o bistecca di pollo e verdure fresche

    spuntino che corrisponde a pre wo : 30 gr whey + x fette biscottate integrali o x gallette di riso

    cena che corrisponde post wo : passato di verdure e carne 250 gr e verdure fresche

    pre nanna : ??? devo farlo se si cosa potrei mangiare??

    secondo voi è bilanciata come dieta? manca qualche macro fondamentale? intendo troppo o troppo poco di qualcosa.. al posto delle x potete dirmi quale sarebbe la quantittà ideale? mi consigliate di integrare anche con qualcos'altro? se si con cosa? insomma di domande ne ho molte ^^

    devo tenere anche un giorno di ricarica? tipo la domenica?

    vorrei arrivare ad 80 kg ma puliti, quindi che fabbisogno giornaliero dovrei tenere?
    di conseguenza le quantità di pro carbo e grazzi ???

    ecco una mia foto



    ---------- Post added at 21:01:22 ---------- Previous post was at 14:20:54 ----------

    up! please nessuno?
    Personal Fitness Trainer (ISSA)

    Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

    DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎