Ragazzi dopo aver letto i vari thread in nota nella sezione low carb e avendo sfogliato diversi diari per vedere praticamente i vari approcci seguiti dai veterani del BB vorrei porre alcune domande. Il mio obbiettivo e' quello di iniziare un ciclo di definizione fra qualche settimana e vorre arrivare gia preparato in materia per arrivare a un 9% circa di bf
Dati 23 anni
altezza 1,72cm
peso 72kg
polso 16
bf 13%
dieta attuale 3000kcal circa
400gr cho
180gr pro
85 fat
Domande
Ho letto che con un approccio CDK risulta difficile scendere sotto il 12% di bf .. e' vero?
e' possibile arrivare al 9% di bf senza seguire approcci estremi come il CDK?
ho letto che se non si segue un approccio very low cho alla perfezione si rischia di stravolgere il proprio metabolismo. e vero?
sul forum c'e' ad esempio chi sconsiglia approcci estremi consigliando invece di ridurre i cho e le calorie senza esagerare ... un approccio del genere potrebbe portare risultati?
mi verranno in mente altre domande .. grazie a tutti per le eventuali risposte
Dati 23 anni
altezza 1,72cm
peso 72kg
polso 16
bf 13%
dieta attuale 3000kcal circa
400gr cho
180gr pro
85 fat
Domande
Ho letto che con un approccio CDK risulta difficile scendere sotto il 12% di bf .. e' vero?
e' possibile arrivare al 9% di bf senza seguire approcci estremi come il CDK?
ho letto che se non si segue un approccio very low cho alla perfezione si rischia di stravolgere il proprio metabolismo. e vero?
sul forum c'e' ad esempio chi sconsiglia approcci estremi consigliando invece di ridurre i cho e le calorie senza esagerare ... un approccio del genere potrebbe portare risultati?
mi verranno in mente altre domande .. grazie a tutti per le eventuali risposte
Commenta