If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi,chiedo il vostro aiuto...
voglio perdere peso e dimagrire soprattutto la pancia perchè diciamo che il grasso mi si accumula tutto lì....mi date dei consigli per l'alimentazione e su cosa posso fare?
grazie mille!!
Non è possibile fare diete da zero. Posta i tuoi dati ed il tuo attuale regime alimentare e su quello gli utenti interverranno.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
per dati cosa intendi?tipo questi?sono alto 1,72 cm e peso intorno i 100 kg, meno sì di più no poi non sò per il resto cosa vi bisogna,in caso me lo dite che li scrivo....grazie!!
per dati cosa intendi?tipo questi?sono alto 1,72 cm e peso intorno i 100 kg, meno sì di più no poi non sò per il resto cosa vi bisogna,in caso me lo dite che li scrivo....grazie!!
Per regime alimentare si intende ciò che mangi in questo periodo:i cibi e le quantità che cosumi nei pasti.
Es.:
-colazione: latte ml...cereali gr...etc
-pranzo: riso gr.....pollo gr...
e così via.Ricorda di riportare pure i condimenti che usi (eslio evo gr...)
.
Per regime alimentare si intende ciò che mangi in questo periodo:i cibi e le quantità che cosumi nei pasti.
Es.:
-colazione: latte ml...cereali gr...etc
-pranzo: riso gr.....pollo gr...
e così via.Ricorda di riportare pure i condimenti che usi (eslio evo gr...)
.
la colazione spesso la faccio male,di solito mangio un cornetto(anche se sò che non è salutare) oppure in questi 2 giorni ho mangiato una frutta;
a pranzo la pasta (non molta) e secondo senza pane
e cena sempre con un secondo
la colazione spesso la faccio male,di solito mangio un cornetto(anche se sò che non è salutare) oppure in questi 2 giorni ho mangiato una frutta;
a pranzo la pasta (non molta) e secondo senza pane
e cena sempre con un secondo
separa tutti i pasti e inserisci le granmmature. se non le sai pesa tutti quello che mangi, lo annoti e poi lo scrivi qui
Esempio:
colazione 300 g latte, 50 g cornflakes, caffè
spuntino: 1 frutto
pranzo: 100 g pasta, 200 g carne alla piastra, 1 cucchiaio olio, verdure
eccetera
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
separa tutti i pasti e inserisci le granmmature. se non le sai pesa tutti quello che mangi, lo annoti e poi lo scrivi qui
Esempio:
colazione 300 g latte, 50 g cornflakes, caffè
spuntino: 1 frutto
pranzo: 100 g pasta, 200 g carne alla piastra, 1 cucchiaio olio, verdure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta