Caffeina e dimagrimento
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Mi dispiace non ci riesco,ma il file è ancora nel forum poichè ho provato a riupparlo e mi compare FILE GIà ESISTENTE...
Io ho messo[img]http://www.body....e al posto di tua immagine ho scritto Caffe1.Se mi spieghi come fare ci riprovo!
Last edited by kaio; 22-06-2002, 01:52:10.Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
.... la sinefrina contenuta in Phen Free unita al citrus ne emula gli effetti tralasciando il side della dipendenza.
G O L D
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
MI PRENDI ALLA SPROVVISTA!!!!!
POSTA SUBITO LE INFORMAZIONI DA CUI HAI TRATTO QUESTA AFFERMAZIONE, SE LO HAI PRESO DA QUALCHE RIVISTA TI SAREI GRATO SE RIUSCISSI A SCANNERIZZARE LA PAGINA E POSTARLA SUL FORUM, MI INTERESSA MOLTO!
GRAZIE 1000!
G O L D
Ecco lo studio
Byeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originally posted by novellina
Gold non ho capito se trovi migliore il Phen Free o lo Xenadrine...
Tra l'altro se non sbaglio abitiamo vicini, magari puoi dirmi dove trovarli...
grazie!
Risposta al PM, svuota la casella
In farmacia ci sono prodotti come Fergot (2ocp) che oltre a contenere caffeina contiene ergotamina la quale è una sostanza indicata come terapia per l'emicrania.
Te lo sconsiglio perchè in stati di benessere può provocare nausea, vomito, cefalee con molta facilità e poi non dormi più
Se liberi la casella ti spiego, visto che siamo vicini posso aiutarti volentieri
G O L D
Commenta
-
Commenta