Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasto post allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pasto post allenamento

    buonasera ho 15 anni e mezzo, faccio palestra 2 volte alla settimana, il mio allenamento e breve e intenso. dopo l'allenamento spesso bevo un tazzone di latte fresco e una banana oppure un panino col tonno. cosa ne dite?

    P.S vorrei sapere solo cosa ne pensate e qualke consiglio e cmq nn voglio prendere nessun integratore perchè faccio palestra per sfogarmi e per indurirmi un po nn voglio fare il culturista

    #2
    Originariamente Scritto da Rocky V Visualizza Messaggio
    buonasera ho 15 anni e mezzo, faccio palestra 2 volte alla settimana, il mio allenamento e breve e intenso. dopo l'allenamento spesso bevo un tazzone di latte fresco e una banana oppure un panino col tonno. cosa ne dite?

    P.S vorrei sapere solo cosa ne pensate e qualke consiglio e cmq nn voglio prendere nessun integratore perchè faccio palestra per sfogarmi e per indurirmi un po nn voglio fare il culturista
    A 15anni mangia pulito senza tante rotture di balle, il panino con il tonno(pane bianco) è meglio peche hai anche pro..ma se non ti interessa la massa fai nal'atro sport almeno impari qualcosa invece di alzare pesi a caso....
    Panca 105kg - Squat 120kg - Stacco 155kg

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rocky V Visualizza Messaggio
      buonasera ho 15 anni e mezzo, faccio palestra 2 volte alla settimana, il mio allenamento e breve e intenso. dopo l'allenamento spesso bevo un tazzone di latte fresco e una banana oppure un panino col tonno. cosa ne dite?

      P.S vorrei sapere solo cosa ne pensate e qualke consiglio e cmq nn voglio prendere nessun integratore perchè faccio palestra per sfogarmi e per indurirmi un po nn voglio fare il culturista
      tranquillo!
      madre natura tirerà il freno a mano prima di quanto credi! (cit.)

      post wo non mangiare troppo. Appesantisci l'apparato digestivo e il corpo che è in acidosi e sta recuperando...

      gli alimenti migliori sono patate, riso, gallette + fonte proteica, tipo pollo, albumi... anche il tonno ci può stare... il latte e formaggi li eviterei per la 1 ragione che ho scritto sopra.

      Commenta


        #4
        innanzi tutto vorrei dire ke io faccio calcio agonistico e poi non dite sciocchezze non alzo pesi a caso ho una scheda ben precisa

        Commenta


          #5
          già che fai calcio, cancellerei l'idea di mettere su un pò di muscolo.. e poi inutile illudersi di dire la parola "culturista", puoi fare qualsiasi scheda studiata ma non diventerai mai come Arnold
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            già che fai calcio, cancellerei l'idea di mettere su un pò di muscolo.. e poi inutile illudersi di dire la parola "culturista", puoi fare qualsiasi scheda studiata ma non diventerai mai come Arnold
            Come il 99% di noi


            Tessera N° 7

            Commenta


              #7
              al contrario di quanto dici ho messo su piu muscoli e ho 2 trapezi da paura

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rocky V Visualizza Messaggio
                al contrario di quanto dici ho messo su piu muscoli e ho 2 trapezi da paura
                Complimenti
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Restiamo al tema.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎