Ciao a tutti mi chiamo Michele, ho 23 anni e da circa una settimana iniziato ad andare in palestra 3 volte a settimana, per il momento il programma è abbastanza leggero e non ho particolari ambizioni, se non quella di farmi un bel fisico senza niente di esagerato. Vi scrivo la mia dieta tipo e vorrei sapere il vostro parere:
COLAZIONE: latte 250ml, cereali all bran 50g, 2 fette biscotatte con marmellata, 20g di pro
SPUNTINO: yogurt magro, 2 noci o 6 mandorle
PRANZO: inizio con circa 200g verdure crude o cotte condite con un cucchiaino di EVO, primo piatto solitamente composto (cereali + legumi in dosi 80g+80g circa) altrimenti 80g di pasta al pomodoro + 100g fonte proteica
_ALLENAMENTO_
POST WO: 1 banana + 20g di pro (nei giorni che non mi alleno 30g di pane e bresaola o cotto)
CENA:200g carne bianca o rossa o pesce o 2 uova; 200g di verdure condite con un cucchiaino di EVO; 40-50g di pane.
Cosa ne pensate? Sono un pò sottopeso in quanto sono alto 1,80 e peso 58kg!
COLAZIONE: latte 250ml, cereali all bran 50g, 2 fette biscotatte con marmellata, 20g di pro
SPUNTINO: yogurt magro, 2 noci o 6 mandorle
PRANZO: inizio con circa 200g verdure crude o cotte condite con un cucchiaino di EVO, primo piatto solitamente composto (cereali + legumi in dosi 80g+80g circa) altrimenti 80g di pasta al pomodoro + 100g fonte proteica
_ALLENAMENTO_
POST WO: 1 banana + 20g di pro (nei giorni che non mi alleno 30g di pane e bresaola o cotto)
CENA:200g carne bianca o rossa o pesce o 2 uova; 200g di verdure condite con un cucchiaino di EVO; 40-50g di pane.
Cosa ne pensate? Sono un pò sottopeso in quanto sono alto 1,80 e peso 58kg!
Commenta